solo all star
le ho di pelle, poi rosse, granata e gialle, però le vorrei verde, blu puffo , nere e una con una fantasia... boh quando costeranno meno le comprerò..7 anni fa costavano 15000 lire.... ora 50 euro ma non sono cambiate
solo all star
le ho di pelle, poi rosse, granata e gialle, però le vorrei verde, blu puffo , nere e una con una fantasia... boh quando costeranno meno le comprerò..7 anni fa costavano 15000 lire.... ora 50 euro ma non sono cambiate
scusate e che nn riesco a mettere tante foto assieme....cmq sono altre scarpe che ho....nè ho anche molte legentanti e col tacco....
queste solo rosa e bianche e non verdi......
Allora, adesso ho un paio di squalo al piede..
poi ho 1 paio di play
2 paia di silver e di shox
e un altro paio di squalo
poi basta
Fra una settimana avrò queste :smt050
Ultima modifica di Bonnie Tyler; 26/8/2008 alle 15:44
ma posso sapere dove trovate tutti stì soldi per tutte queste paia di scarpe?
il bello è che la gente si lamenta di non avere soldi.Scusate se sono un pò critico,ma voglio saperlo
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Tra tutte le mie scarpe, ce ne sono solo un paio di "firmate" che poi sono della geox non silver,shoks e CO. Purtroppo le ho da due anni e ormai si son fatte vecchiotte e ho bisogno di comprarne un altro paio, cioè queste della foto, che sono sempre della geox.
Io non mi lamento di non avere i soldi perchè di certo non spendo sui 200euro per un paio di scarpe
So che il tuo discorso non era riferito a me (o almeno lo spero) ma preferisco essere chiara su questa questione
Mi riferivo alla gente che spende infatti 200 o 150 euro di scarpeOriginariamente inviata da °Luna°
principalmente adidas...
Io personalmente ho 21, studio e lavoro e visto che nn devo portare soldi in famiglia, perchè fortunatamente nn ce n'è bisogno, spendo tt i miei soldi, quelli che mi guadagnolavorando e quelli che mi passano i miei, in vestiti, scarpe e tt ciò che mi pare..L'arcano è svelato..