DKNY chiariamo subito che io le gucci non ce le ho proprio perchè secondo me peccano di eccessiva diffusione, quindi non generalizzare, stavo solo difendendo il fatto che per me di pacchiano non hanno nulla
DKNY chiariamo subito che io le gucci non ce le ho proprio perchè secondo me peccano di eccessiva diffusione, quindi non generalizzare, stavo solo difendendo il fatto che per me di pacchiano non hanno nulla
Originariamente inviata da PAOLINO
Ah ecco..perchè dire che le hanno in 3 persone mi sembra 1po ridicolo..Originariamente inviata da John Galliano
diciamo che quel colore ce l'hanno in pochissimi, ma quel modello è parecchio diffuso.Originariamente inviata da fuckincriminal87
Troppo comuni. E cmq non sono di mio gusto.
e' il modello piu' apprezzato ed il colore piu' bello, 275 euro e passa la paura.
a Roma ne ho viste 3, fino ad ora,se a Prato ne avete di piu'....Originariamente inviata da fuckincriminal87
ben per voi.....i pratesi son intenditori , e son sempre attenti alla
moda ma sai.... CI CREDO BEN POCO...chissa' come mai....
cioe' fammi capire.....Gucci non e'sinonimo di qualita' e distinzione? Dimmi tu ,allora..quale firma ti aggrada... falla finita su'.... vabbe' che costa caro, pero'.....
ce l'ha scritto nel nick...
Originariamente inviata da maya
grande