ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

Guccissima

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    ...pacchiane...
    scusa ma dove sta il pacchiano?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO


    puoi dirgli davvero tutto tranne che pacchiane
    Ha ragione cazzo..non ne posso + di ste gucci, mammamia..ma un po di originalità no?
    Poi x i miei gusti sono orrende..
    :smt011

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di solito la oba di gucci non mi piace ma questo sono proprio belle, in quel colore per di più...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuckincriminal87

    Ha ragione ca**o..non ne posso + di ste gucci, mammamia..ma un po di originalità no?
    Poi x i miei gusti sono orrende..
    :smt011

    allora, diciamo che non aggradano i suoi gusti, non confondiamo questo con altro la parola pacchiano e la griffe Guci non vanno affatto daccordo, , oserei dire che sono l'esatto opposto, e queste scarpe sono decisamente sul casual elegante. E' vero, sono molto alla moda, ma non sono diffuse quanto tu dici...anzi...almeno a Roma, credo di averle viste ai piedi di 3 persone oltre me .

  6. #15
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A parte il fatto ke un minimo di originalità non guasta mai... parlate tanto di abbigliamento ricercato, di cose che non ha nessuno,... e poi vi comprate un paio di Gucci. Vabbè, queste sono piccole incoerenze ma non è un problema mio.

    Fate tanto i fini e poi... vi comprate scarpe che devono solo più mettere la freccetta con su scritto "guardatemi, io sono di Gucci, sono una scarpa fika!".
    Questo non è stile... questa è ostentazione della marca a tutti i costi. Mi rende veramente triste vedere questo in persone che si considerano piene di gusto.

    La finezza e la ricercatezza nel vestire si trova altrove, o almeno questo è il mio parere.

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    A parte il fatto ke un minimo di originalità non guasta mai... parlate tanto di abbigliamento ricercato, di cose che non ha nessuno,... e poi vi comprate un paio di Gucci. Vabbè, queste sono piccole incoerenze ma non è un problema mio.

    Fate tanto i fini e poi... vi comprate scarpe che devono solo più mettere la freccetta con su scritto "guardatemi, io sono di Gucci, sono una scarpa fika!".
    Questo non è stile... questa è ostentazione della marca a tutti i costi. Mi rende veramente triste vedere questo in persone che si considerano piene di gusto.

    La finezza e la ricercatezza nel vestire si trova altrove, o almeno questo è il mio parere.
    Proprio quello che cercavo di dire.. :smt041

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    A parte il fatto ke un minimo di originalità non guasta mai... parlate tanto di abbigliamento ricercato, di cose che non ha nessuno,... e poi vi comprate un paio di Gucci. Vabbè, queste sono piccole incoerenze ma non è un problema mio.

    Fate tanto i fini e poi... vi comprate scarpe che devono solo più mettere la freccetta con su scritto "guardatemi, io sono di Gucci, sono una scarpa fika!".
    Questo non è stile... questa è ostentazione della marca a tutti i costi. Mi rende veramente triste vedere questo in persone che si considerano piene di gusto.

    La finezza e la ricercatezza nel vestire si trova altrove, o almeno questo è il mio parere.

    nella mia citta' questo modello di scarpe non sono affatto NON originali, non ho affatto un abbigliamento ricercato, e non intendo assolutamente averlo, altrimenti mi confezionerei abiti da solo, o su misura.

    non sono fine, ma neanche rozzo e se qualcuno guarda le mie scarpe e' semplicemente perche' gli piacciono ed...ha buon gusto.......daltronte la griffe Gucci e' garanzia anche di questo.
    se avessi voluto ostentare la marca avrei preso qualche capo con l' ologramma, molto piu' sputtan.... ma non e' questo che mi interessa.
    LA FINEZZA STA' NEL MODO DI PORSI NON NEL MODO DI VESTIRE.
    Comunque a mio giudizio, queste scarpe sono bellissime e casualmente sono anche delle scarpe molto alla moda,forse LE PIU' ALLA MODA, e questa e' solo una conferma non uno sminuire. Insomma sono contento dell'acquisto. Ed e' chiaro ciascuno ha le sue idee, quindi magari niente polemiche, certo, la cioccolata non si confonde mai con qualche altra cosa, quindi bisogna usare le giuste parole.

  9. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nessuna polemica, io ho solo espresso il mio parere e l'ho spiegato, tu avrai il tuo, ma io continuo a trovarle pacchiane. L'importante è che piacciano a te.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    piacciono a me, ed a tantissimi altri... e per definizione non sono considerate pacchiane, ed e' piuttosto singolare che qualcuno la pensi cosi' buonanotte.

  11. #20
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PAOLINO
    la parola pacchiano e la griffe Guci non vanno affatto daccordo
    Ti potrei postare molte sneakers di Gucci assolutamente pacchiane. Le bianche in Guccissima no, ma molte altre sì.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. guccissima da uomo...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 12:05