tipo quelle con scritto a caratteri cubitali Dolce&Gabbana...sono oscene...
ma c'è nè una semplice nera con scritto con gli svarosky dg e per me è molto carina ad esempio...
tipo quelle con scritto a caratteri cubitali Dolce&Gabbana...sono oscene...
ma c'è nè una semplice nera con scritto con gli svarosky dg e per me è molto carina ad esempio...
Io ne ho appena presa una della Fred Perry che ha la corona d'alloro sulla schiena e il logo piccolissimo su una manica....stupenda!!!
Io ne ho una de LaMartina ed è uno spettacolo...Originariamente inviata da PureDesignInc.
Si, ma è originale.
Io parlo delle simil-copie.
Quelle fanno vomitare.
Comunque senza offesa, anche la Martina ha fatto storia.
E' proprio il genere che ha stancato, ci sono talemnte tante imitazioni in giro che anche quelle originali vanno a farsi benedire.
A me piacciono quelle di FOURFACE le hai mai viste?
No ma cercherò di documentarmi...
Ahhh ma allora nn sn l'unica che nn ha *alcun* problema nel comprare pantaloni gonne scarpe borse giacche accessori ma nn riesce MAI a portarsi a casa una maglietta decente!!! :twisted:Originariamente inviata da PureDesignInc.
Benvenuta nel club
ma lo sai ke per indossare determinati capi d'abbigliamento ci vuole il fisico....te ce l'hai..????Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da snai
ma chi sei te per definire qst aoscenità club..??? siete un ammass di ridicoli complessati dalla moda....mi fate vomitare...Originariamente inviata da PureDesignInc.