Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Lucky Luciano questo se vuoi restare sullo stile metallaro ubriaco lercio a un concerto. altrimenti la maglietta sotto la camicia è una di quelle cose da evitare assolutamente. Ho dimenticato di scrivere: "PS: Non so vestire "
Originariamente inviata da Jo Constantine Ho dimenticato di scrivere: "PS: Non so vestire " Dai jo mettere la maglietta di qualche gruppo sotto una camicia aperta vuol dire coprirsi non vestirsi.
Originariamente inviata da DueDiPicche Dai jo mettere la maglietta di qualche gruppo sotto una camicia aperta vuol dire coprirsi non vestirsi. Si ma avere la faccia tosta di andare vestiti così a una festa di laurea vuol dire proprio non sapersi vestire xD
Originariamente inviata da Lord Brummel Assolutamente dentro. Al limite il camiciotto può star fuori... cos'è un camiciotto?
Originariamente inviata da Jo Constantine Si ma avere la faccia tosta di andare vestiti così a una festa di laurea vuol dire proprio non sapersi vestire xD Jo avevo letto male il tuo post di sopra Credevo che dicessi a lucky che non sapeva vestire,non avevo capito che la tua fosse un ammissione di colpa
Originariamente inviata da Cimis cos'è un camiciotto? Una camicia con le maniche corte...
Originariamente inviata da lakeofire Dentro E ovviamente ci dev'essere la cintura. Poi dipende molto dal modello di camicia... per i ragazzi. io invece la porto fuori.
Ultima modifica di Joy Turner; 18/3/2010 alle 12:47
dipende dai casi e dalle occasioni, io preferisco mezza fuori e mezza dentro
Originariamente inviata da Lord Brummel Una camicia con le maniche corte... aah ok ho capito!
Originariamente inviata da Jo Constantine Camicia fuori, aperta, con magliettina dei gruppi rock in bella vista! Yeahhhhhh!!! *_* Comunque, secondo me, dipende anche dall'occasione...formale, dentro...informale, fuori