Quoto l'idea proposta sopra della mummia! E' geniale! XD
Altro non saprei, puoi ispirarti ai tuoi film o cartoni preferiti, tipo...
Quoto l'idea proposta sopra della mummia! E' geniale! XD
Altro non saprei, puoi ispirarti ai tuoi film o cartoni preferiti, tipo...
il trucco più ingegnoso del mondo è fare il personaggio di the sims ti vesti normale ed attacchi un prisma verde col fil di ferro sopra il cerchietto..
sennò puoi fare la gattina, con un po' di stoffa tigrata fai zampine, codina ed orecchie, oppure la zombie! ti spettini, fai grandi occhiaie, sangue dagli angoli della bocca, colorito bianco e vestiti stracciati.. ispirata al video di Hard Rock Halleluia!! un completo bianco con cappello e camicia può permetterti di emulare michael jackson, ma lo faranno tutti per fare la strega basta un vestito nero ed un cappello.. o la piratessa, con maglia a righe, jeans strappati, bandana..
una cosa molto, molto semplice e molto divertente sarebbe trovare altre cinque amiche e fare il gruppo arcobaleno! ognuna sceglie un unico colore e ci si veste.. ed andate in giro tutte a braccetto in ordine: rosso, arancio, giallo, verde, blu, viola.. magari dipingendo anche la faccia e mettendo la parrucca!
vestiti da baldracca!
per il trucco: se ti vesti un po' punkeggiante, come hai detto, direi che uno smokey col nero va benissimo. per diva anni 50-60, pin-up insomma (che io trovo proprio una bella idea!), un trucco tipico di quegli anni va più che bene, quindi spessa riga di eyeliner sulla palbebra mobile, ciglia lunghissime e un bel rossetto rosso. se non sei proprio pratica ci sono un sacco di tutorial sul tubo. oppure se ti serve qualche consiglio chiedi pure : D
simpatici ma ho scelto mi vesto da punk
così ho solo comprato cintura con borchie..poi vestiti miei e sono a posto!
sarebbe??
grazie
ma penso metterò solo matita nera forte e omretto sul fucsia-viola
vestiti da doccia come nel film karate kid
ma che palle.. festa in mascherà e tutti con sto ***** di punk
Ricordo che in Terza media mi ero vestito da Prostituta e Camminavo per strada con la faccia tutta truccata il rossetto la parrucca e soprattutto con la gambe aperte
oddio che ricordi
FranCiccio91 bella la fantasia che hai