LA MASCHERA DI CERA
TRAMA:
Quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrififcante lotta per salvare le proprie vite. E' questa la storia de LA MASCHERA DI CERA della Dark Castle Entertainment, una eccitante rilettura del classico dell'horror del 1953, prodotta da Joel Silver e Robert Zemeckis.Il viaggio per assistere alla finale del più importante campionato di football americano del college, si trasforma in un incubo per Carly (ELISHA CUTHBERT), Paige (PARIS HILTON) e i loro amici, quando decidono di accamparsi in un luogo desolato per passare la notte. L'incontro con un misterioso camionista, lascia i ragazzi piuttosto sgomenti, mentre Carly cerca di calmare le tensioni tra il suo ragazzo Wade (JARED PADALECKI) e suo fratello Nick (CHAD MICHAEL MURRAY).
Ma quando la mattina successiva i ragazzi sisvegliano, scoprono che la loro macchina è stata deliberatamente manomessa. Decidono allora di fare un giro ad Ambros, l'unica città vicina segnata sulla mappa. Arrivati nella cittadina, i ragazzi rimangono assolutamente affascinati dalla casa di Trudy, che è piena di incredibili e quasi umane sculture di cera. Ma ben presto scopriranno la ragione per cui le statue sembrano così reali.
Scoperto il segreto di questa città misteriosa, i ragazzi vengono braccati da un pericoloso assassino e iniziano una folle battaglia per la sopravvivenza. Devono assolutamente trovare una via d'uscita e fuggire da Ambros o anche loro indosseranno la loro MASCHERA DI CERA.
***
è un film bellissimo io l'ho visto ieri sera(sikuramente risulterà bellissimo solo a ki ama il genere ...horror/thriller)..... :smt103