ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

saw l'enigmista

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito saw l'enigmista

chi se l'ha visto?
    Io s'!Diciamo che mi aspettavo di meglio,xò tutto sommato in alcuni momento sono rimasta senza fiato

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

l ho visto ieri sera.. è molto bello.. ma ke brutte storie.. spero ke cose del genere nn possano mai succedere nella realtà..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Claudia-bionda sei troppo un mito te l'ho già detto vero? Comunque ti prego (A TE E AGLI ALTRI) di non scrivere nulla riguardo alla trama del film perchè ho intenzione di andarlo a vedere...cmq che figo 2 ragazze a cui piacciono gli horror!Iospesso ho difficoltà a convincere i miei amici maschi a venire con me al cinema a vedere gli horror perchè se la fanno sotto...
    E dire che a me piacciono parecchio!

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Claudia-bionda sei troppo un mito te l'ho già detto vero? Comunque ti prego (A TE E AGLI ALTRI) di non scrivere nulla riguardo alla trama del film perchè ho intenzione di andarlo a vedere...cmq che figo 2 ragazze a cui piacciono gli horror!Iospesso ho difficoltà a convincere i miei amici maschi a venire con me al cinema a vedere gli horror perchè se la fanno sotto...

no.nn me lo hai mai detto!a me sono sempre piaciuti!nn ti preoccupare nn ti racconto la fine!fammi sapere se ti è piaciuto poi!

ps:se nn l'avevo già visto ti accompagnavo io al cinema!

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solleticoso
    a me piacciono ma me li guardo a casa... al cinema mi fan troppa paura..

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

I
    Quote Originariamente inviata da Sally

a me piacciono ma me li guardo a casa... al cinema mi fan troppa paura..
    Io non ho mai visto un film horror che mi abbia fatto anche solo un pò di paura. Gli ultimi horror demenziali che ho visto sono stati "The Grudge" e "L'Esorcista 2".

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio
    I

Io non ho mai visto un film horror che mi abbia fatto anche solo un pò di paura. Gli ultimi horror demenziali che ho visto sono stati "The Grudge" e "L'Esorcista 2".
    e ma io mi spavento per poco.. l ultimo ke ho visto al cinema è stato the ring e ogni 2 minuti saltavo in aria.. poi l ho rivisto a casa, e lì nn è stato uguale... ma al cinema è tutto amplificato.. poi tutti zitti... buio..no no io nn ci vado più..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    e ma io mi spavento per poco.. l ultimo ke ho visto al cinema è stato the ring e ogni 2 minuti saltavo in aria.. poi l ho rivisto a casa, e lì nn è stato uguale... ma al cinema è tutto amplificato.. poi tutti zitti... buio..no no io nn ci vado più..
    non vedo proprio dove the ring possa far paura, ma tralasciando questo saw non l'ho ancora visto, ma ma non possiamo paragonarlo con gli horror essendo un film di un altro genere cioè thriller che a mio parere lascia senza fiato indubbiamente :!: lo guarderò molto presto

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: saw l'enigmista

Quote Originariamente inviata da claudia-bionda
    chi se l'ha visto?
    Io s'!Diciamo che mi aspettavo di meglio,xò tutto sommato in alcuni momento sono rimasta senza fiato
    Bello..... e sinceramente nn lo avrei mai detto che alla fine....

eddai scherzo nn la dico la fine....

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sinceramente pensavo ke fosse un film bidone ed invece mi ha sorpreso positivamente.Riprende x certi versi un film mito: "Seven".Nel complesso mi è piaciuto,probabilmente con qualke attore + famoso avrebbe reso di più.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima