chi se l'ha visto?
Io s'!Diciamo che mi aspettavo di meglio,xò tutto sommato in alcuni momento sono rimasta senza fiato
chi se l'ha visto?
Io s'!Diciamo che mi aspettavo di meglio,xò tutto sommato in alcuni momento sono rimasta senza fiato
l ho visto ieri sera.. è molto bello.. ma ke brutte storie.. spero ke cose del genere nn possano mai succedere nella realtà..
Claudia-bionda sei troppo un mito te l'ho già detto vero? Comunque ti prego (A TE E AGLI ALTRI) di non scrivere nulla riguardo alla trama del film perchè ho intenzione di andarlo a vedere...cmq che figo 2 ragazze a cui piacciono gli horror!Iospesso ho difficoltà a convincere i miei amici maschi a venire con me al cinema a vedere gli horror perchè se la fanno sotto...
E dire che a me piacciono parecchio!
Originariamente inviata da solleticoso
no.nn me lo hai mai detto!a me sono sempre piaciuti!nn ti preoccupare nn ti racconto la fine!fammi sapere se ti è piaciuto poi!
ps:se nn l'avevo già visto ti accompagnavo io al cinema!
a me piacciono ma me li guardo a casa... al cinema mi fan troppa paura..Originariamente inviata da solleticoso
IIo non ho mai visto un film horror che mi abbia fatto anche solo un pò di paura. Gli ultimi horror demenziali che ho visto sono stati "The Grudge" e "L'Esorcista 2".Originariamente inviata da Sally
e ma io mi spavento per poco.. l ultimo ke ho visto al cinema è stato the ring e ogni 2 minuti saltavo in aria.. poi l ho rivisto a casa, e lì nn è stato uguale... ma al cinema è tutto amplificato.. poi tutti zitti... buio..no no io nn ci vado più..Originariamente inviata da Fabio
non vedo proprio dove the ring possa far paura, ma tralasciando questo saw non l'ho ancora visto, ma ma non possiamo paragonarlo con gli horror essendo un film di un altro genere cioè thriller che a mio parere lascia senza fiato indubbiamente :!: lo guarderò molto prestoOriginariamente inviata da Sally
Bello..... e sinceramente nn lo avrei mai detto che alla fine....Originariamente inviata da claudia-bionda
eddai scherzo nn la dico la fine....
Sinceramente pensavo ke fosse un film bidone ed invece mi ha sorpreso positivamente.Riprende x certi versi un film mito: "Seven".Nel complesso mi è piaciuto,probabilmente con qualke attore + famoso avrebbe reso di più.