Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
Hey.
Okay, in questo momento mi sento veramente stupido.
La mia situazione è questa: ho ordinato da un sito (sicuro e molto utilizzato da tutti nel settore) degli inviti da stampare.
Ho pagato con la carta di credito.
Ho però fatto il tutto con la partizione Windows, che va lentissima e ha qualche trojan (idiota, lo so).
Ho fatto il pagamento, ma poi mi è apparsa una finestra con scritto "VISA", dove mi chiedeva di mettere tutti i dati di nuovo. Ho rimesso i dati di nuovo ma, dato che chiedeva anche una cosa come "ATM CODE", ovvero il PIN, mi sono svegliato e mi sono reso conto che era tutto palesemente falsato.
Il computer si è poi bloccato (lo fa sempre), e quindi non ho cliccato "avanti".
Neanche il primo paganto è andato avanti.
La mia domanda è (e purtroppo penso di sapere la risposta): anche se non ho cliccato "avanti" in entrambi i casi, è possibile che mi abbiano fregato i dati? Ora ho la fobia che mi abbiano fregato tutto, e esito nel chiamare la banca e annullarmi la carta (perché non oso immaginare la reazione di mio padre, che giustamente si infurierebbe).
Di solito faccio tutto sicuro e faccio sempre molta attenzione, ma ho uno stress assurdo e ciò mi ha indotto a fare questa scemata..
Aiutoo