Visualizzazione stampabile
-
non so se l'ha fatto apposta o se è un bug di firefox, ma io vedo infiniti spoiler uno dentro l'altro (il "testo nascosto").
Comunque un iPhone NON è un computer. Se è in grado di soddisfare le tue esigenze compralo pure, ma non riuscirai mai a fare le stesse cose che fai con un pc alla stessa velocità e con le stesse comodità... questo è fuori discussione! Per non parlare del prezzo...
Piuttosto comprati un portatilino tipo eeepc della asus o cose simili, tanto se devi solo navigarci...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèu
:shock:
Non ho parole....
-
Quote:
§¤PREISER¤§
non so se l'ha fatto apposta o se è un bug di firefox, ma io vedo infiniti spoiler uno dentro l'altro (il "testo nascosto").
no è un bug dell'utente
-
piagni x un semplice iphone poi non vanno bene e 2 se si spaccano e sta fuori garanzia quelli x ripararli sono maledetti perche sono touch screend e sono molto delicati. :D
-
Quote:
mmgianmarco
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèèuèuèuèuèuèuèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèuèu
e allora non stare qui a scartavetrare le palle alla gente e compratelo!!
Sto topic è veramente privo di senso...
-
quoto jak mi pare un bambino di 3 anni :lol:
-
iPhone e pc sono simili, ma allo stesso tempo sono due cose veramente diverse!!
la potenza di 100 iPhone messi insieme, non hanno neanche l'1% della potenza necessaria per far partire vista.. ;)
-
Quote:
mmgianmarco
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèèuèuèuèuèuèuèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèuèu
se vuoi l'ipone, dov'è il problema? :D comunque, nella tua situazione, forse dovresti comperarli entrambe(iphone e pc); è una bella mazzata, lo so :( ma si vive una volta sola :)
-
Quote:
Pinguto
iPhone e pc sono simili, ma allo stesso tempo sono due cose veramente diverse!!
la potenza di 100 iPhone messi insieme, non hanno neanche l'1% della potenza necessaria per far partire vista.. ;)
Va bene ma vista dà problemi anche ai computer della nasa...
-
Quote:
Half shadow
Va bene ma vista dà problemi anche ai computer della nasa...
a me mai dato problemi..una signor sistema operativo per come mi ha servito.. xD
cmq sia seconsideri l'iphone un computer..hahaha sei parecchio disinformato.. xD
perciò ti consiglio il pc a priori.. xD
non so per cosa usi l'iphone..ma già se è per andare su giochi flash su internet te lo scordi.. xD
perciò boh..non sono manco domande da fare..sono due cose completamente diverse..
devi vedere te a cosa vuoi rinunciare e cosa vuoi avere..