Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
si,già che ora ha il copia,incolla taglia.
quindi,poi,ci puoi scaricare app. tipo google map,earth bla bla.
quindi,secondo la mia ipotesi(teoria),l'iphone è un pc.
qui è il link dove c'è scritto la notizia che funge da pc,leggitela!
mmhhh mi sa che hai le idee un po' confuse in materia...
prova a farci girare mass effect oppure assassin creed, vedi un po' se funziona come quelli di un pc :roll:
Riguardo alla navigazione in internet, basta che fai il confronto tra i pollici dello schermo dell'iphone e quelli del monitor più sfigato del mondo e vedi chi ne esce vincente.
@paperoga: complimenti per la foto :lol::lol::lol:
-
ma l'iphone è un pc sono due cose distinte e separate
-
meglio il pc che liphone :D
-
il tuo discorso è tipo:
Non so se prendermi un motozappa o una macchina,in fin dei conti anche il motozappa ha le ruote quindi posso usarlo da macchina...
Visto il che il massimo uso che fai del pc è andare su facebook comprati pure l'iphone,visto che per te ha le stesse caratterische di un pc...
-
l'iphone non è un pc, *****. e chi ti ha detto questa cosa è un ignorante.
se vuoi un cellulare con funzioni avanzate prendi l'iphone, se vuoi un pc prenditi un pc e segui i consigli che ti ho dato nell'altro topic, che a forza di ripeterti le cose mi fai diventare matto.
-
Quote:
obo
l'iphone non è un pc, *****. e chi ti ha detto questa cosa è un ignorante.
se vuoi un cellulare con funzioni avanzate prendi l'iphone, se vuoi un pc prenditi un pc e segui i consigli che ti ho dato nell'altro topic, che a forza di ripeterti le cose mi fai diventare matto.
infatti,ero indeciso in uno dei computer consigliati da te,e l'iphone!
qui,invece,ti riporto il link della notizia
-
Ti consiglio il pc portatile,lo puoi portare dove vuoi.
Basta guardare alcuni modelli su internet oppure su Mediaworld
-
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèèuèuèuèuèuèuèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèuèu
-
Quote:
mmgianmarco
infatti,ero indeciso in uno dei computer consigliati da te,e l'iphone!
qui,invece,ti riporto il link della notizia
guarda che per vedere quello che c'è scritto basta fare il quote del messaggio, senza aprire tutti i quote :roll:
-
Quote:
Paperoga
guarda che per vedere quello che c'è scritto basta fare il quote del messaggio, senza aprire tutti i quote :roll:
è........