Visualizzazione stampabile
-
iPhone o pc?
quale mi prendo?
io ho gà un pc,ma siccome ci stà sempre mio padre:evil:,me ne vorrei comprare uno tutto mio:lol:,ma mi attira di piu l'iphone:cry:(che funge da pc),come posso fare:roll:?
del prezzo non mi importa,non me ne frega la marca del pc,mi basta solo che voi mi dite cosa vorreste e perche!
thankiu:lol:
-
http://www.threadbombing.com/data/me...ssion-full.jpg
non puoi sostenere che l'iphone funge da pc!
a parte questo. Di cosa hai bisogno veramente? Cosa ci devi fare?
Se ci spieghi queste cose possiamo consigliarti quello che è meglio per le tue esigenze :)
-
Quote:
del prezzo non mi importa
e allora prendi entrambe...:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
mi serve solo prechè mio padre non si stacca dal pc.
e poi l'iphone ha internet,ciuo.
-
ah quindi se ha internet funge da pc?
-
Quote:
mmgianmarco
mi serve solo prechè mio padre non si stacca dal pc.
e poi l'iphone ha internet,ciuo.
Il pc no?:o
-
Quote:
Paperoga
ah quindi se ha internet funge da pc?
si,già che ora ha il copia,incolla taglia.
quindi,poi,ci puoi scaricare app. tipo google map,earth bla bla.
quindi,secondo la mia ipotesi(teoria),l'iphone è un pc.
qui è il link dove c'è scritto la notizia che funge da pc,leggitela!
-
Allora, l'iPhone è uno smartphone, con funzioni splendide, vale veramente, ottimo prodotto, ma secondo me non sostitiosce un computer.
Se non hai problemi economici prenditi sia l'iPhone che un Mac (io eviterei i pc) altrimenti vedi un po tu, ma sappi che son 2 cose diverse...
-
Quote:
mmgianmarco
scusa ma non vedo il link :roll:
quindi tu con l'iphone riesci a fare tutto quello che fai col pc?
-
Puoi prendere una via di mezzo fra un PC e un iPhone... chessò, un portatile :roll:
-
Quote:
mmgianmarco
mmhhh mi sa che hai le idee un po' confuse in materia...
prova a farci girare mass effect oppure assassin creed, vedi un po' se funziona come quelli di un pc :roll:
Riguardo alla navigazione in internet, basta che fai il confronto tra i pollici dello schermo dell'iphone e quelli del monitor più sfigato del mondo e vedi chi ne esce vincente.
@paperoga: complimenti per la foto :lol::lol::lol:
-
ma l'iphone è un pc sono due cose distinte e separate
-
meglio il pc che liphone :D
-
il tuo discorso è tipo:
Non so se prendermi un motozappa o una macchina,in fin dei conti anche il motozappa ha le ruote quindi posso usarlo da macchina...
Visto il che il massimo uso che fai del pc è andare su facebook comprati pure l'iphone,visto che per te ha le stesse caratterische di un pc...
-
l'iphone non è un pc, *****. e chi ti ha detto questa cosa è un ignorante.
se vuoi un cellulare con funzioni avanzate prendi l'iphone, se vuoi un pc prenditi un pc e segui i consigli che ti ho dato nell'altro topic, che a forza di ripeterti le cose mi fai diventare matto.
-
Quote:
obo
l'iphone non è un pc, *****. e chi ti ha detto questa cosa è un ignorante.
se vuoi un cellulare con funzioni avanzate prendi l'iphone, se vuoi un pc prenditi un pc e segui i consigli che ti ho dato nell'altro topic, che a forza di ripeterti le cose mi fai diventare matto.
infatti,ero indeciso in uno dei computer consigliati da te,e l'iphone!
qui,invece,ti riporto il link della notizia
-
Ti consiglio il pc portatile,lo puoi portare dove vuoi.
Basta guardare alcuni modelli su internet oppure su Mediaworld
-
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèèuèuèuèuèuèuèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèuèu
-
Quote:
mmgianmarco
infatti,ero indeciso in uno dei computer consigliati da te,e l'iphone!
qui,invece,ti riporto il link della notizia
guarda che per vedere quello che c'è scritto basta fare il quote del messaggio, senza aprire tutti i quote :roll:
-
Quote:
Paperoga
guarda che per vedere quello che c'è scritto basta fare il quote del messaggio, senza aprire tutti i quote :roll:
è........
-
non so se l'ha fatto apposta o se è un bug di firefox, ma io vedo infiniti spoiler uno dentro l'altro (il "testo nascosto").
Comunque un iPhone NON è un computer. Se è in grado di soddisfare le tue esigenze compralo pure, ma non riuscirai mai a fare le stesse cose che fai con un pc alla stessa velocità e con le stesse comodità... questo è fuori discussione! Per non parlare del prezzo...
Piuttosto comprati un portatilino tipo eeepc della asus o cose simili, tanto se devi solo navigarci...
-
Quote:
mmgianmarco
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèu
:shock:
Non ho parole....
-
Quote:
§¤PREISER¤§
non so se l'ha fatto apposta o se è un bug di firefox, ma io vedo infiniti spoiler uno dentro l'altro (il "testo nascosto").
no è un bug dell'utente
-
piagni x un semplice iphone poi non vanno bene e 2 se si spaccano e sta fuori garanzia quelli x ripararli sono maledetti perche sono touch screend e sono molto delicati. :D
-
Quote:
mmgianmarco
no,voglio l'iphone.
uèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèèuèuèuèuèuèuèuèuèuèu èuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuèuè uèuèuèu
e allora non stare qui a scartavetrare le palle alla gente e compratelo!!
Sto topic è veramente privo di senso...
-
quoto jak mi pare un bambino di 3 anni :lol:
-
iPhone e pc sono simili, ma allo stesso tempo sono due cose veramente diverse!!
la potenza di 100 iPhone messi insieme, non hanno neanche l'1% della potenza necessaria per far partire vista.. ;)
-
Quote:
mmgianmarco
no,voglio l'iphone.
se vuoi l'ipone, dov'è il problema? :D comunque, nella tua situazione, forse dovresti comperarli entrambe(iphone e pc); è una bella mazzata, lo so :( ma si vive una volta sola :)
-
Quote:
Pinguto
iPhone e pc sono simili, ma allo stesso tempo sono due cose veramente diverse!!
la potenza di 100 iPhone messi insieme, non hanno neanche l'1% della potenza necessaria per far partire vista.. ;)
Va bene ma vista dà problemi anche ai computer della nasa...
-
Quote:
Half shadow
Va bene ma vista dà problemi anche ai computer della nasa...
a me mai dato problemi..una signor sistema operativo per come mi ha servito.. xD
cmq sia seconsideri l'iphone un computer..hahaha sei parecchio disinformato.. xD
perciò ti consiglio il pc a priori.. xD
non so per cosa usi l'iphone..ma già se è per andare su giochi flash su internet te lo scordi.. xD
perciò boh..non sono manco domande da fare..sono due cose completamente diverse..
devi vedere te a cosa vuoi rinunciare e cosa vuoi avere..