ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

L'account non c'è più

  1. #1
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito L'account non c'è più

    Oggi pomeriggio ho avuto un computer portatile nuovo. L'ho acceso e la prima cosa che ho fatto è stata mettere una password all'account e creare un altro account per mio padre senza password. Adesso che ho riacceso il pc c'è solo quello di mio padre e un altro "guest" che io non ho mai creato. Il mio account non c'è più! Ragazzi mi dovete aiutare a "riprenderlo" perchè lì ho TUTTE le mie cose salvate Vi prego, qualcuno sa dov'è finito quell'account?


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ne ho la più pallida idea. sicura che nessuno abbia messo mano al pc e cancellato l'account?
    windows vista?

    se vai nel pannello di controllo e poi Account utente (mi pare si chiami cosi) il tuo account appare nella lista degli account presenti sul pc o no?

    per i file, apri Risorse del Computer, C: e in Documents and Settings dovrebbe esserci una sottocartella chiamata Documenti - NomeUtente

  4. #3
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    se hai windows vista lacount ne funziona solo uno

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ho cercato su internet e ho trovato la soluzione su un blog. Grazie cmq a chi ha risposto. Potete chiedere il topic se volete.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ho cercato su internet e ho trovato la soluzione su un blog. Grazie cmq a chi ha risposto. Potete chiedere il topic se volete.
    posta pure il link, si sa mai che qualcuno abbia bisogno come te!