Visualizzazione stampabile
-
L'account non c'è più
Oggi pomeriggio ho avuto un computer portatile nuovo. L'ho acceso e la prima cosa che ho fatto è stata mettere una password all'account e creare un altro account per mio padre senza password. Adesso che ho riacceso il pc c'è solo quello di mio padre e un altro "guest" che io non ho mai creato. Il mio account non c'è più! Ragazzi mi dovete aiutare a "riprenderlo" perchè lì ho TUTTE le mie cose salvate :cry: Vi prego, qualcuno sa dov'è finito quell'account?
-
non ne ho la più pallida idea. sicura che nessuno abbia messo mano al pc e cancellato l'account?
windows vista?
se vai nel pannello di controllo e poi Account utente (mi pare si chiami cosi) il tuo account appare nella lista degli account presenti sul pc o no?
per i file, apri Risorse del Computer, C: e in Documents and Settings dovrebbe esserci una sottocartella chiamata Documenti - NomeUtente
-
se hai windows vista lacount ne funziona solo uno
-
Ho cercato su internet e ho trovato la soluzione su un blog. Grazie cmq a chi ha risposto. Potete chiedere il topic se volete.
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Ho cercato su internet e ho trovato la soluzione su un blog. Grazie cmq a chi ha risposto. Potete chiedere il topic se volete.
posta pure il link, si sa mai che qualcuno abbia bisogno come te!