se vuoi un pc piccolo, ma scordati di giocare, con 400€ ti porti a casa i netbook tipo l'eeepc dell'asus
se vuoi un pc piccolo, ma scordati di giocare, con 400€ ti porti a casa i netbook tipo l'eeepc dell'asus
se non posso giocare addio
Ti tocca rassegnarti, i notebook performanti per i giochi costano tanto. A parità di prezzo ti puoi prendere un fisso molto più performante, ma se dev'essere proprio un portatile ti consiglierei di puntare su Hewlett-Packard, Asus, Dell o Sony
io................................
volevo prendere il macbook air,dell'apple.
so che costa(ma non me ne fott,)
ecco,questo è un mac.
giusto?si
io,posso collegarglici un controller microsoft xbox 360,e giocare con quello a giochi di games for windows?
ma come si chiama il tuo computer?
ha una nvidia geforce 9600gt?
e un 2.53ghz?
mi dici come si chiama?
ha una buona scheda video il terzo
io ti ho consigliato un pc da 700€, se puoi vuoi prenderti il mac bene, ma occhio che non è detto che tutti i giochi vadano. ci sono giochi che vengono realizzati anche per il Mac e altri che puoi usare con parallels (un software di virtualizzazione), ma non è detto che al 100% ogni gioco funzioni
Lascia perder il macbook air... per giocare poi -.-'
Se vuoi giocare decentemente e bene ti serve un fisso, almeno per giochi 3d tosti.
Se vuoi un portatile allora non prenderlo pensando ai videogiochi ma a qualcos'altro... se vuoi spendere max 700 euro ascolta obo e ti ripeto, lascia perdere il macbook air.
ma perchè un portatile per giocare? -_-