Ho staccato anche la batteria. Quindi secondo voi dovrei aspettare un giorno prima di portarlo da un tecnico oppure è meglio se lo porto già oggi pomeriggio?
Ho staccato anche la batteria. Quindi secondo voi dovrei aspettare un giorno prima di portarlo da un tecnico oppure è meglio se lo porto già oggi pomeriggio?
io aspetterei... di questi tempi i tecnici son capaci di prenderti 50€ senza nemmeno aprire il pc. Magari domani pomeriggio riprovi... se non va portalo dal tecnico. Devi essere sicura al 101% che sia asciutto prima di accenderlo però
Stacca la batteria come ti è già stato detto, aprilo e togli l'hard disk e i moduli ram che metterai con molta delicatezza in un posto sicuro. Poi cerchi di smontare il più velocemente possibile tutto quanto e togliere tutto il caffè possibile. Potrebbe volerci qualche giorno. Alla fine rimonti tutto e dovrebbe andare. In bocca al lupo!
bisognerebbe vedere dove è andato il caffè dentro il computer!
il problema non è tanto che si è bagnato, ma la polvere del caffè e lo zucchero disciolto che essendo "appiccicoso" crea più facilmente dei residui solidi che fanno da ponte, e quindi c'è più possibilità di creare cortociruito.
non vorrei essere pessimista...
se è andato al linterno del tuo notebook la probabilita se non si accende che ti sia fusa la scheda madre e si è partita quella dopo è un bel problema perche ricambiare la scheda madre su un notebook costa almeno che non c'e lai ancora sotto garanzia. Cambiare una scheda madre costa sui 400 euri.
Ultima modifica di many2o; 6/11/2009 alle 11:25