Ho staccato anche la batteria. Quindi secondo voi dovrei aspettare un giorno prima di portarlo da un tecnico oppure è meglio se lo porto già oggi pomeriggio?
Ho staccato anche la batteria. Quindi secondo voi dovrei aspettare un giorno prima di portarlo da un tecnico oppure è meglio se lo porto già oggi pomeriggio?
io aspetterei... di questi tempi i tecnici son capaci di prenderti 50€ senza nemmeno aprire il pc. Magari domani pomeriggio riprovi... se non va portalo dal tecnico. Devi essere sicura al 101% che sia asciutto prima di accenderlo però![]()
Stacca la batteria come ti è già stato detto, aprilo e togli l'hard disk e i moduli ram che metterai con molta delicatezza in un posto sicuro. Poi cerchi di smontare il più velocemente possibile tutto quanto e togliere tutto il caffè possibile. Potrebbe volerci qualche giorno. Alla fine rimonti tutto e dovrebbe andare. In bocca al lupo!
bisognerebbe vedere dove è andato il caffè dentro il computer!
il problema non è tanto che si è bagnato, ma la polvere del caffè e lo zucchero disciolto che essendo "appiccicoso" crea più facilmente dei residui solidi che fanno da ponte, e quindi c'è più possibilità di creare cortociruito.
non vorrei essere pessimista...
se è andato al linterno del tuo notebook la probabilita se non si accende che ti sia fusa la scheda madre e si è partita quella dopo è un bel problema perche ricambiare la scheda madre su un notebook costa almeno che non c'e lai ancora sotto garanzia. Cambiare una scheda madre costa sui 400 euri.![]()
Ultima modifica di many2o; 6/11/2009 alle 11:25