ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Pc portaile: sì ma che marca?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Acer non è per niente una cattiva marca,come ho detto io ce l'ho è un pc portatile un delle ultime serie,e non mi ha mai dato problemi e devi vedere com' è veloce e scattante.E ben fatto,oh! poi sono gusti.
    Anche hp è una buona marca,comunque in ogni caso il portatile va tenuto con molta cura,quindi fa presente sempre questa cosa.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Acer non è per niente una cattiva marca,come ho detto io ce l'ho è un pc portatile un delle ultime serie,e non mi ha mai dato problemi e devi vedere com' è veloce e scattante.E ben fatto,oh! poi sono gusti.
    Anche hp è una buona marca,comunque in ogni caso il portatile va tenuto con molta cura,quindi fa presente sempre questa cosa.
    non discuto dell'hardware presente, quello diciamo che è "indifferente" per ogni pc, discuto della qualità costruttiva dei materiali, specialmente la scocca esterna, che il più delle volte è scarsa (gli acer travelmate altro discorso, quelli sono buoni ma non li trovi di sicuro nei supermercati, mediaworld & co)

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Acer e Asus sono marche buone, ne ho sempre sentito parlare bene. anche HP....io ho un Acer comunque

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh...Acer potrebbe essere la marca "cinese" dei portatili XD

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 28 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/8/2009
    Messaggi: 1,022
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho un samsung e mi trovo abbastanza bene!

  7. #16
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    samsung marca troppo economica dei notebook. Obo l'acr costa quando hp e anke toshiba

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 61 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 344
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    megascemo
    non hai detto quanto vorresti spendere e a cosa dovrebbe servirti

    intanto quando devi prendere un portatile la prima cosa da vedere sono i centri assistenza ufficiali più vicini a casa tua delle varie marche che ipoteticamente potresti acquistare

    per quanto riguarda i consigli dati dagli altri utenti, tutte sono buone marche e in fin dei conti spesso è questione di fortuna.

    per quanto riguarda gli ACER che prediligo molto spesso come scelta, nel caso la scegliessi come marca, evita di acquistare le serie aspire e extensa (roba da mercatoni) ma solo e solamente la serie Acer TravelMate, con quella vai sul sicuro.

  9. #18
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    quelli che dicono che acer sia una buona marca evidentemente non hanno mai provato marche tipo dell, hp, sony vaio, ecc ecc ...ok come componenti non si può dire nulla...ma sono assemblati alla ***** di cane, con plastiche che non usano nemmeno i cinesi e poi scaldano troppo!! ...però visto che stà arrivando l'inverno possono sempre tornare utili...

    stesso discorso vale per i packard bell e i fujitsu siemens (vi auguro di non avere mai a che fare con l'assistenza di quest'ultimi....)

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho il tuo stesso dilemma

    Sony è troppo cara, anche se sono degli ottimi notebook, così come IBM Lenovo, se non ci devi lavorare notevolmente non ha senso spendere tutti quei soldi.

    Alla fine, la scelta ricadrà tra un HP o un Asus

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    quelli che dicono che acer sia una buona marca evidentemente non hanno mai provato marche tipo dell, hp, sony vaio, ecc ecc ...ok come componenti non si può dire nulla...ma sono assemblati alla ***** di cane, con plastiche che non usano nemmeno i cinesi e poi scaldano troppo!! ...però visto che stà arrivando l'inverno possono sempre tornare utili...

    stesso discorso vale per i packard bell e i fujitsu siemens (vi auguro di non avere mai a che fare con l'assistenza di quest'ultimi....)

    Uno io ho pure hp -.- non dire cavolate come vedi ho provato pure questa marca e ho un hp da anni e non trovo nessuna differenza tra i due portatili sinceramente.E se l'acer mi và bene perchè dovrei dire il contrario? visto che ce l'ho e mi va benissimo dico che è una buona marca e anche un mio amico che è tecnico informatico ha avuto sempre acer e si è sempre trovato bene quindi non dire che se uno usa solo l'acer non si sono mai provate altre marche di portatili perchè è una generalizzazione stupida.
    E finchè non riscontrerò problemi non scredito una marca.
    E la plastica guarda mi sembra molto meglio dell'altro pc almeno esteriormente poi all'interno non saprei,non li ho mai aperti per poterlo costatere quindi non mi esprimo tenendo conto solo delle dicerie in giro.
    Per di più i componenti al sui interno non sono per niente scarsi e ha ottime prestazioni e ricordo che lo mandai a prendere appena uscito sul marcato e non costava nemmeno poco.E non per quando riguarda il fatto che si scalda troppo sinceramente il mio pc non ha mai avuto questo problema idem quelli del mio amico.E un altra cosa che dico, di solito i portatili che si surriscaldano è perchè mantenuti male e la ventola al loro interno attira la polvere creando un eccessivo riscaldamento e visto che mio padre ne ha aperti migliaia con questo problema di tutte le marche posso anche dirlo,se poi per gli altri sono cavolate fatti loro.I pc di questo genere non sono come i pc fissi bisogna averli con cura e non buttati a destra e a sinistra se poi si rompono non prendetevela con la marca.Non ho detto che l'acer è una delle migliori come non ho detto hp è una delle migliori e cosi via dincendo,io preferisco queste.
    Ognuno poi ha i suoi gusti in fatto di portatili a me piacciono gli acer e gli hp,e non mi piace l'asus,msi,siemes ecc,solo perchè preferisco anche la marca acer non vuol dire che non ho mai usato gli altri notebook.
    Poi ognuno puo comprarsi quello che vuole e con questo chiudo,dicendo che questo è un mio parere personale tutto qui,ma non mi piacciono certe frasi che non hanno ne testa ne coda.

    Poi Megascemo deve scegliere un pc che puo permettersi ma che gli sia nello stesso tempo utile alle sue necessità e questa è la prima cosa da tener conto,per quanto riguarda la scelta della marca è tutto un fatto soggettivo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L' ABC di marca xD
    Da Rose's Hell. nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 23:01
  2. Marca gelati
    Da violetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:05
  3. che marca è??
    Da sbirulina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 9:59
  4. che marca è?
    Da King Brazil nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/2/2005, 19:29