Visualizzazione stampabile
-
Stampante
Per il mio compleanno volevo farmi regalare una stampante che facesse anche da scanner e fotocopiatrice!
Io ho un portatile Acer da circa 1/2 annetti.. questo qua:
http://www.bachecaannunci.it/adpics/...ok_acer271.jpg
Avete marche da consigliarmi?
Io pensavo all'Hp, ma sinceramente dipende anche dalle offerte:lolll:
-
Io ho una stampante a getto di inchiostro della Epson DX 4450, è costata meno di 50 euro.
Fa appunto anche da scanner e da fotocopiatrice.
La stampa con inchiostro non è tutto questo granchè sulla carta comune, però dicono che sulla carta da fotografia o comunque una carta migliore stampi benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Io ho una stampante a getto di inchiostro della Epson DX 4450, è costata meno di 50 euro.
Fa appunto anche da scanner e da fotocopiatrice.
La stampa con inchiostro non è tutto questo granchè sulla carta comune, però dicono che sulla carta da fotografia o comunque una carta migliore stampi benissimo.
??? tu a casa usi normalmente una stampante laser?
scusa ma non capisco la tua affermazione :|
rosemary prima di comprare una stampante tanto per fare, controlla anche il costo delle cartucce perchè a lungo andare (a meno che usi le ricariche "compatibili") sono quelle che incidono di più. comunque io consiglio o hp o canon
-
Quote:
obo
rosemary prima di comprare una stampante tanto per fare, controlla anche il costo delle cartucce perchè a lungo andare (a meno che usi le ricariche "compatibili") sono quelle che incidono di più. comunque io consiglio o hp o canon
Io voglio che stampi sia in B/N che a colori.
Devo prendere due stampanti a sé o una che faccia tutto?
I prezzi giusti per le stampanti quali sono??
Pensavo ci volesse compatibilità pc-stampante.
-
:|
le stampanti di oggi stampano sia in b/n che a colori :| non devi prenderne due :| :|
ormai con 50€ a getto d'inchiostro le porti via (e solitamente sono multifunzione, o come va di moda chiamarle all-in-one, quindi stampano anche le fotografie e scannerizzano documenti)
-
Quote:
obo
le stampanti di oggi stampano sia in b/n che a colori :| non devi prenderne due :| :|
ormai con 50€ a getto d'inchiostro le porti via (e solitamente sono multifunzione, o come va di moda chiamarle all-in-one, quindi stampano anche le fotografie e scannerizzano documenti)
SCUSAMI -.-
Ovunque leggi 'stampante' c'è scritto in realtà 'cartuccia' :lolll:
Quindi
Devo prendere due cartucce a sé o una che faccia tutto?
I prezzi giusti per le cartucce quali sono??
-
rose io ti consiglio la stampante epson stylus sx400 perche c'e lo io a 4 cartuccie separate e l'originali l'una la paghi 7 euro è sempre multifunzione a anke un monitor da 2 polici e il lettore memory stick. Io c'e lo da un anno e mi ci trovo bene prima avcevo un hp ma lo data via perche le cartuccie hp costano un botto poi vedi te. :D
-
Quote:
obo
??? tu a casa usi normalmente una stampante laser?
scusa ma non capisco la tua affermazione :|
Ma certo che no. :)
Solo che una stampante laser mi piacerebbe di più. :)
Comunque la mia stampante consuma abbastanza toner.
Però quando devi ricomprarlo originale costa 10 euro a colore e i colori sono 4.
-
io ho una multifunzione della canon, la MX 300. fa da scanner, fotocopiatrice e stampante. Mi sembra un buon podotto, io la consiglio.
http://picnica.ciao.com/it/8083978.jpg
-
Quote:
Rosemary
SCUSAMI -.-
Ovunque leggi 'stampante' c'è scritto in realtà 'cartuccia' :lolll:
Quindi
Devo prendere due cartucce a sé o una che faccia tutto?
I prezzi giusti per le cartucce quali sono??
solitamente sono due cartucce separate.
una per il nero e una per la tricromia.
nei modelli più avanzati potresti avere pure tre/quattro cartucce perchè usano la quadricromia e tendono a separare i colori in ogni cartuccia (ma dipende sempre dal modello che prendi).
però, ascolta me, tu inizia a guardare un po' di stampanti e per quanto ignoranti fatti un po' consigliare dagli addetti di reparto.
per le cartucce poi in base alla stampante di adegui.