Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho anche io la Epson Stylus SX105.. :|
Ormai la uso solo come scanner dato che le cartucce non mi durano un caxxo, per non parlare del fato che la testina del nero si è seccata solo dopo una setimana è mezzo che era ferma.. (invece la canon l'ho tenuta ferma per quasi un'anno e non si sono seccate le testine..)
-
super io invece ne ho 2 una epson stylus sx405 e un hp photosmart d5160. La epson mi è comoda perche fa tutto in uno invece hp la uso per stampare sciocchezze. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Super Muscoloso
ce l'ho anche io la Epson Stylus SX105.. :|
Ormai la uso solo come scanner dato che le cartucce non mi durano un caxxo, per non parlare del fato che la testina del nero si è seccata solo dopo una setimana è mezzo che era ferma.. (invece la canon l'ho tenuta ferma per quasi un'anno e non si sono seccate le testine..)
Infatti non la uso quasi mai.. se è per stampare stupidate allora ok, ma ci mette un'eternità. Ero abituato alla laser che in pochi secondi stampava un sacco di pagina ad una qualità perfetta.
-
Sinceramente ho sentito parlare molto male delle Epson XD
-
rose la epson e buona pero se la tieni ferma x molto tempo si ottura la testina :D
-
la mia Epson Stylus SX105, come ho già detto, dopo una settimana che era ferma gli si è fottuto il nero.. :cry:
-
-
Ho una stampante HP DeskJet 2180 e per l' uso che ne faccio mi basta e avanza (puoi anche "trasformarla" in fotocopiatrice dato che è dotato di scanner inteno)
-
Ragazzi, senza che nessuno mi dicesse nulla (:lol:), mia mamma mi ha comprato la stampante:050:
Com'è bella:050:
C'è scritto che stampa foto (è collegabile a una fotocamera), fa da scanner e fotocopiatrice!
E' la Epson SX200, questa per intenderci:
(deve averla pagata sui 45/50 €)
La 'scarterò' per il mio compleanno, però volevo sapere che ne pensate, ancora non l'ho provata!
http://glamourworldltd.co.uk/laptopw...ages/SX200.jpg
-
Se è come la 105 mettila all'asta sù ebay che ci guadagni..
poi la epson sta aggiornando i firmware delle cartucce e di conseguenza è un'accrobazia trovare le catrucce "economice" dato che non le accetta più la stampante.. :x
l'unico aspetto positivo della SX105 è che se la smonti tutta dentro, avrai così tanto spazio che lo puoi usare come un'elegantissimo case con scanner incorporato.. ;)
(almeno questo è l'utilizzo che ne sto facendo in questi giorni della mia Epson Stylus SX105..)