ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Creazione Divx da file .ts

  1. #1
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Creazione Divx da file .ts

    Salve,

    Tenendo conto che ho qualche conoscenza di base, qualcuno mi può consigliare un software semplice per la creazione di files DIVX?

    Io quando ho bisogno uso il flaskmpeg ma anche tenendo altino il bitrate (circa 90minuti in 1.2Gb) e la qualità della passata del CODEC, mi escono dei risultati abbastanza scadenti quindi vorrei cambiare.

    Nella fattispecie ora avrei il problema di convertire in DIVX un file di tipo .ts (transport stream) creato da una registrazione video su computer effettuata utilizzando una chiave USB WinTV della Hauppage.

    Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ed aiutarmi


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    uhm, non so se converte i *.ts però io con winff ci converto il mondo!

    cercando in po' in google ci sono parecchie guide, tipo http://www.terratec.it/supporto/dvb5.shtml o http://www.info-sat.it/dreambox/redir.asp?link=122

  4. #3
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Allora allora, non vorrei sparare ca22ate ma è possibile che il software della scheda tv che usi sia dotato di una funzione di demultiplexing ts -> mpg (io uso una terratec ma questa funzione non ce l'ha e quindi registro direttamente in mpg e non in ts anche se potrei).
    In caso contrario usi pva strumento (offeryn: tools for digital video), fai il demultiplexing di tutte le tracce e poi multiplexi solo quelle che servono.
    Programmi non free che masticano il ts sono i vari tmpgenc.
    Ottimo player anche di ts (free) è kmplayer.

    Edit: i risultati di una conversione mpg->divx purtroppo saranno sempre scadenti a meno di utilizzare bitrate altissimi. Con i programmi detti su ottieni un ottimo file mpg senza riconversioni e quindi perdite di qualità.

Discussioni simili

  1. Convertire DIVX in DVD
    Da mrpax nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 20:37
  2. Da Divx a DVD
    Da Dark_Fantasy89 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 16:15
  3. DivX
    Da pinci nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/2/2005, 13:17