ho scaricato 2 dvx,solo ke appena cerco di farli partire con windows media player mi dice..."tipo do formato non supportato"
consigli per risolvere il problema?
ho scaricato 2 dvx,solo ke appena cerco di farli partire con windows media player mi dice..."tipo do formato non supportato"
consigli per risolvere il problema?
Probabilmente ti mancano i codec!
Ti consiglio di scaricare un utile programmino per vedere quali codec ti servono.
Si chiama Gspot e si trova facilmente in rete.
Una volta che sai che codec ti servono sarà altrettanto facile trovarli in rete.
I codec che sicuramente ti servono sono reperibili su www.divx.com =)
zi zi..sono i codec..io ho il k-lite
...e come funziona Gspot?Originariamente inviata da gattolo
Apri Gspot, gli dici di aprire il file DIvx di cui non sai che driver occorrono e lui te lo dice.. tanaaaaaaa
Guardali con il divx player aggiornato invece che col media player! Lo trovi qua:http://www.divx.com/divx/ ed è il terzo dei tre.Originariamente inviata da pinci
Consiglio di buttare nel secchio i Klite.
Detto da uno che usa i pc da 24 anni.
Scaricatevi i codec divx 5.02 e i codec xvid 3.02 :!:
non servono i codec divx (creano soltanto problemi), la soluzione ideale è scaricarsi media player 10 ke implementa già i codec divx...e scaricarsi solo i codec xvid da installare e disinstallare quando capita un film supportato
io mi sono scaricato K-lite mega codec pack..che supporta divx e xvid tutti i codec piu aggiornati c'è li ha 8)