Mi sto per prendere un mini pc... Lo userò per hackering e multimedia... prendo un mac o un xp (vista o seven???)... sapete darmi i costi in generale?
Mi sto per prendere un mini pc... Lo userò per hackering e multimedia... prendo un mac o un xp (vista o seven???)... sapete darmi i costi in generale?
GNU/Linux, e come distro slackware o gentoo, altrimenti che hacker sei???
comunque, seriamente, stai sul mac.
<---- guarda l'avatar e compra un mac!
grz a tutti... mi dite xk e migliore MEC oltre ke è bellissimo esteticaqmente? si xò mec costa un botto di +.... rix grz
ma non sei hacker? dovresti saperlo da solo, dai.
comunque, per non avere sempre topic cloni leggi questo topic http://forum.fuoriditesta.it/interne...are-i-mac.html
ps: se scrivi in italiano e senza abbreviazioni stile sms è meglio. anzi, non è meglio, devi proprio farlo.
Ok grz... cmq nn sn hacker sn un semplice smanettone ke nn ha mai provato mac e voleva un parere ^^ grz kiudete pure
Io ti consiglierei XP o 7, il Mac è buono, ma pensa che è estremamente diverso da XP e che quindi non potrai usare gli stessi programmi, è una legge di natura.
Alcuni sono uguali, ma altri mancano, in compenso credo che ci siano alternative esclusive del Mac.
Se sei disposto a cambiare programmi passando al Mac allora fa pure, insomma, pensaci bene. Già, in particolare consigliali windows vista ultimate quello sì che è ottimo...
...Per buttare via dei soldi!