start -> esegui -> cmd -> format c: /autotest
start -> esegui -> cmd -> format c: /autotest
Intanto, cosa intendi per mini pc?
Intendi questo:
o questo?
secondariamente, se non ci esponi le ragioni per le quali lo vuoi non possiamo aiutarti. Devi dirci cosa ci vuoi fare con 'sto mini pc comodo e versatile.
Io per lavorare ho un fisso con su win2000 e va che è una meraviglia.
Cioè se devi giocare o lavorare di grafica, o cose che richiedono molte risorse fai un bel upgrade di quello che hai già, un po di ram, una buona scheda video per iniziare.
É inutile un mini pc... scalda come un termosifone.
Nel caso tu debba viaggiare come un piccione, e ti serva un pc per andare su internet e spedire qualche mail, scrivere qualche documento o costruire fogli di calcolo e vuoi un pc che non ti occupi troppo spazio allora ti concedo di prenderti un mini portatile
però dicci cosa devi fare dai siam curiosi
Si bhe intanto x smanettone nn intendo uno ke si fa tnte seghe come avete capito ma uno ke ci sa fare cn il dos ma ke nn è un programmatore... poi sto mini pc lo voglio xk viaggio molto... quasi ogni week end vado da qualke parte in italia o all'estero e mi serve mandare mail e altre cose del genere... il problema e ke mia mamma nn me lo vuole far prendere con i miei soldi e mank cn i suoi... come possoi convincerla? (mantenendo intatto il mio vekkio pc XD)
PS: x mini pc intendo il mini notebook!!!
ma per il ***** di buddah e la figa si shiva!!!! ma se hai i soldi tuoi prenditelo, no? quanti anni hai?
mini notebook si chiama netbook, usa i termini giusti che è meglio
boh, convincila che andrai bene a scuola, che ti impegnerai, che non passerai troppe ore al pc, che la aiuti a casa ecc.. falle delle promesse che puoi mantenere e vedrai che cederà pure lei.
paperoga h 13 anni.... ho già fatto na roba simile.... ia mamma la preso la venduto su ebay e si è tenuta i soldi.... mi ero preso un n97............ nn mi sembra il caso di rifarlo!!!
su ebay oddio che è un sito pieno di truffe
13 anni...hacking? si
x me comprati windows seven7 e il migliore e anke vanno bene anke tt i programmi di windows... ma ti sonsignio windows vista ma male e a sempre problemiii.... ciaooo
lobue quale computer ti vuoi computer ti voui comprare????? ciaooo rsip!!!!