ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Snow Leopard (Mac OS 10.6)

  1. #21
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    stessa marca? ..non diciamo stronzate... i componenti interni sono gli stessi che si trovano dentro un comune PC... e la differenza è che gli stessi componenti apple te li fa pagare molto di più... quindi grazie al ***** che il sistema operativo costa meno...

    detto questo.. secondo me leopard rimane il miglior sistema operativo, e se apple togliesse la limitazione di installarlo solo su mac, molto probabilmente in pochi comprerebbero ancora i mac...
    Quoto, è il solito discorso...



    Comunque sia questo topic non ha alcun senso.
    Il titolo non c'entra nulla col contenuto.. non si parla specificatamente di OS X 10.6, ma del fatto che il 28 agosto verrà messo in vendita.
    Ultima modifica di §¤PREISER¤§; 26/8/2009 alle 9:37

  2. # ADS
     

  3. #22
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Quoto, è il solito discorso...

    Comunque sia questo topic non ha alcun senso.
    Il titolo non c'entra nulla col contenuto.. non si parla specificatamente di OS X 10.5.6, ma del fatto che il 28 agosto verrà messo in vendita.
    ...
    Si sta parlando esattamente del programma e del suo miglioramento.
    "Mi pare" che sia in tema il discorso fatto finora e lo trovo anche molto utile per informazioni e delucidazioni in merito. (anche per la sottoscritta )
    E non comprendo perchè non riesci a capire il senso del topic .-.


    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    secondo me leopard rimane il miglior sistema operativo, e se apple togliesse la limitazione di installarlo solo su mac, molto probabilmente in pochi comprerebbero ancora i mac...

    Concordo sul fatto che sicuramente senza limitazione anche io lo metterei "accontentandomi".
    Anche se comunque il mac lo prenderei ugualmente in futuro ^^ quindi......

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio
    ...
    Si sta parlando esattamente del programma e del suo miglioramento.
    "Mi pare" che sia in tema il discorso fatto finora e lo trovo anche molto utile per informazioni e delucidazioni in merito. (anche per la sottoscritta )
    E non comprendo perchè non riesci a capire il senso del topic .-.
    Quella notizia parla dell'uscita anticipata di OS X 10.6 sul mercato e del suo prezzo. Il resto sono cose vecchie di mesi che già si sapevano, e che trovi spiegate in miglior modo non sul sito della stampa, ma direttamente sul sito della Apple o guardandoti il video della WWDC 2009, anche se ormai dovrebbero averlo messo a pagamento.
    Sotto al titolo "Snow Leopard (Mac OS 10.6)" dovrebbe starci un bel topic tecnico e specifico, non ciance varie sul prezzo, i 7 giga liberi, 1 giga di ram e stupidate simili.
    L'unica cosa che si avvicina al decente scritta in quell'articolo è la seguente:
    Per la prima volta le applicazioni di sistema, compresi Finder, Mail, iCal, iChat e Safari, sono a 64-bit e il supporto ai processori a 64-bit di Snow Leopard permette l’utilizzo di grandi quantità di RAM, incrementa le performance e aumenta la sicurezza, pur rimanendo compatibile con le applicazioni a 32-bit. Grand Central Dispatch (GCD) fornisce agli sviluppatori software una nuova e rivoluzionaria modalità per scrivere applicazioni che sfruttano i processori multicore. OpenCL permette agli sviluppatori di sfruttare l’incredibile potenza dell’unità di elaborazione grafica per processi che vanno al di là della grafica stessa.
    ma è molto vaga e non spiega affatto quali siano le reali potenzialità di Snow Leopard.

    Forse basta sapere che costa appena 28 euro che lo si compra, senza neanche avere la minima idea di quali siano le reali novità.
    Ad esempio, nessuno ha citato il fatto che le applicazioni Carbon ancora presenti in Leopard sono state tutte riscritte in Cocoa, e che così facendo con Snow Leopard si è abbandonato il supporto a Carbon. Inevitabilmente quindi anche il semplice Finder (l'equivalente dell'Esplora Risorse di windows) consentirà di lavorare più velocemente. Questo perché Cocoa è il framework che ha reso Apple così popolare da un po' di anni a questa parte; è il framework che ha consentito di andare al passo coi tempi e di rendere più semplice, snello e veloce lo sviluppo di nuove grosse applicazioni. Con Snow Leopard hanno chiuso il cerchio, completando il tutto con il supporto nativo ad OpenCL e a Grand Central.

    Poi, detto inter nos, il fatto che abbiano anticipato la data di uscita e il prezzo così basso sono un forte segno di fuoriuscita dalla nicchia. Oddio, Apple è già da tempo un prodotto molto commerciale, e ormai il concetto di nicchia è stato perduto, però resta il fatto che Windows è il sistema operativo più venduto. Questo articolo è semplicemente dedicato al fatto che Apple ha deciso di far della concorrenza a Microsoft in termini di date e prezzi, cosa che non era mai successa, almeno per i prezzi.

  5. #24
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    vuoi arricchire il topic, prego...finora il topic ha un senso e merita di restare aperto.
    se nn ti interessa partecipare attivamente, puoi anke decidere di nn entrare...


    ...e detto tra di noi...é stato aperto un topic x l'esplosione di un iphone...siamo sempre pronti a sputare addosso ad apple...bene allo stesso modo si ha il diritto di promuovere l'uscita del nuovo SO

  6. #25
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Ma in questo topic è appunto giusto che chi più sa possa informare chi non sa, e così via
    Penso sia anche questo lo scopo!
    Ergo, anche tu con la tua opinione e conoscenza puoi arricchire il topic ^^


    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    vuoi arricchire il topic, prego...finora il topic ha un senso e merita di restare aperto.
    se nn ti interessa partecipare attivamente, puoi anke decidere di nn entrare...


    ...e detto tra di noi...é stato aperto un topic x l'esplosione di un iphone...siamo sempre pronti a sputare addosso ad apple...bene allo stesso modo si ha il diritto di promuovere l'uscita del nuovo SO
    esattamente

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ma non capite... è come dire che apro un topic "Ragù" e dentro parlo di soffritto...

  8. #27
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Ehhhh se, addirittura .-.
    Io sono sempre dell'idea che stai esagerando....
    Si sta parlando del nuovo sistema e di quello che lo riguarda
    Se poi tu hai maggiori informazioni e vuoi delucidarci al riguardo bene!
    Trovo giusto discutere di un aggiornamento e sapere se conviene, quanto conviene e poterne apprezzare le modifiche conoscendo anche in cosa sia migliorato etc.....

  9. #28
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    io oramai non ci perdo piu tempo a discutere con questo tizio.

  10. #29
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kiralyn◊ Visualizza il messaggio

    Concordo sul fatto che sicuramente senza limitazione anche io lo metterei "accontentandomi".
    Anche se comunque il mac lo prenderei ugualmente in futuro ^^ quindi......
    non si tratta di accontentarsi o meno ...io l'ho messo su diversi PC di amici e conoscenti ormai da anni, e nessuno di loro ha mai detto di aver avuto problemi.... quindi smettiamola di dire che i mac sono macchine perfette progettate da chissà quali ingegneri, perchè non è assolutamente vero. Ormai i mac sono normalissimi pc.
    A casa ad esempio ho un mac book pro che confrontato ad un portatile che ho preso un anno fa (con caratteristiche leggermente superiori) e sul quale ho installato leopard 10.5, risulta essere migliore del mac (ovviamente secondo i benckmark e non secondo me...)..quindi fate voi...

  11. #30
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    La mia nello specifico è solo una preferenza per esigenze
    Il fatto che ora possano essere normalissimi pc ok
    Ma nello scegliere un pc piuttosto che un altro, ovvio che si devono vedere le varie caratteristiche e ciò che più uno necessita.

    Poi che dire...niente è perfetto
    Ma senz altro un tipo può essere "migliore" per uno piuttosto che per un altro.
    Tutto va dall'uso che se ne fa e dalle esigenze appunto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Snow Patrol - Run
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 2:25
  2. Bob Lido - Let It Snow
    Da ~Erestor Inglorion~ nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 12:19
  3. MySQL su Leopard
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 0:09
  4. Leopard su PC?
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 14:57
  5. JJ72 - Snow
    Da KristaL* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 15:32

Tag per questa discussione