Mi hanno formattato il pc, e da quel giorno l'audio non mi fa più!
Può darsi che abbiano cancellato la scheda audio? Se sì, come la ''ripristino''? Non sono molto pratica di quest'argomento ..
Mi hanno formattato il pc, e da quel giorno l'audio non mi fa più!
Può darsi che abbiano cancellato la scheda audio? Se sì, come la ''ripristino''? Non sono molto pratica di quest'argomento ..
Dentro il pc hai una scheda audio "a parte" o usavi quella integrata nella scheda madre?
Allora.. Corri da quello che ti ha formattato il pc e digli che è un gran coglione dato che ti doveva fare il backup dei driver.. ora bisogna ricercarli in rete..
Che sceda audio hai? integrata o non?? (per integrata intendo che è incorporata nella sceda madre)
Se non hai mai cambiato i pezzi al pc, quando lo hai comprato normalmente danno un cd con i driver.. se c'è con quello risolvi..
in alternativa con google cerca "driver (apposto di queste parentesi metti il modello del pc se è un portatile o il modello della scheda madre e se non è integrata mettici il modello della scheda audio.. per saperlo togli un coperchio laterale del pc.. normalmente è scrito un un adesivo..)
devi vedere la tua marca della scheda audio andare nel sito ufficiale e scaricare i driver. cmq i tecnici dei negozi alla fine non sanno fare nulla di buono