Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
lasciamo stare, credevo fosse preinstallato gdebi-.-
allora, non uso mint da un po' quindi non riesco ad essere preciso, però se apri il menù dovresti trovare un programma che si chiama mintInstall. aprilo. da li scrivi emesene e dovrebbe apparire il programma in questione. selezionalo e installalo premendo su Installa
me lo apre con ark... e a quanto ho capito ark non è il coso che va x emesene, ho fatto come dici tu e mi ha portato ad una paginada cui ho installato emesene ma il concetto e l' installazione è sempre quello, mi dice che ark è il programma predefinito ma non funziona...
-
ma ark è come winzip per windows, non devi usare quello per installare i pacchetti deb. quello serve per decomprimere file rar, zip ecc..
se clicchi con il tasto destro sul pacchetto non ti da altre opzioni tipo "Apri con installatore pacchetti" o una roba simile?
-
Quote:
obo
ma ark è come winzip per windows, non devi usare quello per installare i pacchetti deb. quello serve per decomprimere file rar, zip ecc..
se clicchi con il tasto destro sul pacchetto non ti da altre opzioni tipo "Apri con installatore pacchetti" o una roba simile?
no, mi apre la scrivania, la cartella di mio padre, ma niente installazione pacchetti.
Quote:
obo
possibile che sia installatore adept?
Quote:
obo
sì era installatore adept!!
cliccando un po' qua e un po' là, ci sono riuscita!!
ti saro debitrice a vita:lol: