ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Come diventare un grafico?

  1. #21
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    penso che tu prima debba capire cosa ti serve un grafico.....nel senso divenire un grafico non lo pianifichi su 2 piedi.....e men che meno con gli studi.......
    ti serve fantasia, creatività ed estrosità (queste doti o le hai o difficilmente le sviluppi)......
    poi x i programmi sono moltissimi.....dal pacchetto adobe a corel draw....ma sono programmi molto complicati e non si imparano con un semplice tutorial.......per questo ti ho detto che prima devi capire bene cosa vuoi fare.....magari trovi già pronto ciò che ti serve.... o hai bisogno di imparare solo piccole malizie.......beh riformula più chiaramente e concretamente il tuo questito......
    per il fatto di avere fantasia ,creatività ed estrosità ne ho da vendere, l'unica cosa è che finalmente avevo trovato il programma che mi sembrava adatto,Illustrator, ma è sempre dell'adobe, così lo è anche Indesign e Photoshop, e i download non funzionano dal sito e in rete ci sono solo download dal sito dell'adobe.Insomma l'adobe è come Berlusconi, sta da tutte le parti!
    Che altro programma potrei usare che non sia dell'adobe?

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    @ lantis
    mamma mia che scorbutico!
    photoshop è l'ubuntu della grafica, mettiti l'animo in pace e non ti inca**are

    Povero Lantis,una volta tanto ti difendo. Forza Lantis!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Siete pregati di finirla con i battibecchi personali o il thread verrà chiuso e verranno presi i dovuti provvedimenti per chi andrà off topic.

  4. #23
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    penso che tu prima debba capire cosa ti serve un grafico.....nel senso divenire un grafico non lo pianifichi su 2 piedi.....e men che meno con gli studi.......
    ti serve fantasia, creatività ed estrosità (queste doti o le hai o difficilmente le sviluppi)......
    poi x i programmi sono moltissimi.....dal pacchetto adobe a corel draw....ma sono programmi molto complicati e non si imparano con un semplice tutorial.......per questo ti ho detto che prima devi capire bene cosa vuoi fare.....magari trovi già pronto ciò che ti serve.... o hai bisogno di imparare solo piccole malizie.......beh riformula più chiaramente e concretamente il tuo questito......
    per il fatto di avere fantasia ,creatività ed estrosità ne ho da vendere, l'unica cosa è che finalmente avevo trovato il programma che mi sembrava adatto,Illustrator, ma è sempre dell'adobe, così lo è anche Indesign e Photoshop, e i download non funzionano dal sito e in rete ci sono solo download dal sito dell'adobe.Insomma l'adobe è come Berlusconi, sta da tutte le parti!
    Che altro programma potrei usare che non sia dell'adobe?

    P.S non facciamo sempre discussioni su cosa scriviamo,come scriviamo,come rispondiamo, invece di litigare discutiamo su questo argomento e sopratutto aiutatemi!

  5. #24
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Non sò più come dirtelo, provare a vedere se pescando in un Torrente tiri sù qualche pesce buono?



    Richiede una registrazione, si può fare fittizia, per scaricare il Trial.
    Vuole la versione "completa" lui, vediamo se questa volta avrà capito
    no no,non voglio quella completa,quella si paga! Mi sono registrato,il fatto è che quando clicchi sul download ti compare un altra finestra da dove dovrebbe scaricare il programma,ma dice errore nel collegamento con la pagina,ho provato più volte anche con diversi programmi,fa la stessa cosa.

  6. #25
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    no no,non voglio quella completa,quella si paga! Mi sono registrato,il fatto è che quando clicchi sul download ti compare un altra finestra da dove dovrebbe scaricare il programma,ma dice errore nel collegamento con la pagina,ho provato più volte anche con diversi programmi,fa la stessa cosa.
    Peste

    Tornando in topic.. Non so veramente che dirti.
    Io oltre a photoshop avevo provato molti programmi ma con nessuno mi ero trovata bene.
    Senti ti lascio in privato un link. Ti spiego lì.

  7. #26
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Photoshop+Flash
    l'abbinata perfetta

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Enna
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    io uso GIMP.. non mi ha mai tradito.. MAI!
    Io sconsiglio a tutti di usare GIMP visto che è proprio na cagata e che non fà molto. Io consiglio di usare Adobe Photoshop CS4 che è il migliore software di grafica (anche in 3d e 4d) del mondo in circolazione!

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Siete pregati di:
    1) non andare off topic
    2) non parlare di scaricare materiale protetto da copyright perchè è illegale
    3) smetterla di punzecchiarvi e cercare il flame
    4) fare modalità chat


    Detto ciò al prossimo chiudo e prendo provvedimenti.

  10. #29
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    si,ma vorrei trovare dei programmi che non siano dell'adobe, poi vorrei fare una piccola riflessione su quello che ha detto il mod wu ming: non credo stiamo parlando di cose illegali ( almeno io no! :Lol da quello che ho letto stiamo parlando di download legali direttamente dal sito dell'adobe.

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vediamo se ci chiariamo.
    Da adobe puoi scaricare una versione Trial di 30 giorni, poi ti chiede di comprarla. e Photoshop costa circa 600€

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grafico pubblicitario
    Da deborah 90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2010, 18:30
  2. Canalnews (cerco grafico e staff)
    Da Canalfeder nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 10:50
  3. The sims2: nessun adattatore grafico
    Da Artemisia nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:06
  4. Casse,equalizzatore grafico?
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 9:15