devi comprarlo Illustrator e.......
il problema è che ogni sito che ho trovato il download non era diretto e ti portava al sito dell'adobe, e da lì non parte.
ma tutto di adobe è?
comunque niente di difficile,devo creare un animazione in flash con delle scritte e delle immagini. non riesco a trovare i download. che pall.........
ma perche nessuno dice la cosa piu ovvia?
che è studiare una carriera da grafico
Io sto imparando usando adope photoshop CS3.
E programmi simili li puoi scaricare, però durano solo qualche mese. Giusto per provarli, poi se ti interessa lo compri.
A quel punto basta cambiare programma. Se no cerchi qualche crack [anche se è difficile trovarle funzionanti.]
Poi, per imparare ad usarlo un po' vai su you tube è pieno di tutorial.
[Il mio è un consiglio da inesperta,quindi magari non trovi quello che ti serve]
Lantis certo che serve studiare per una carriera da grafico, ma qui si parla di poter fare immagini e similar per "uso personale" [manco fosse droga,vabbè XD].. Qualche consiglio lo si può dare.
Perchè essendo la più ovvia.. è sottointesa, non credi?
Mi sembra che qui non si stia parlando di Carriera, ha usato il titolo sbagliato, ha solo bisogno di consigli per sviluppare al meglio il suo sito web sia graficamente che nella parte relativa al codice (magari aprirà un ulteriore topic)
È come dire a tutti i ragazzi che vogliono imparare a programmare, magari in ambienti VB è C#, non usate #Develop.
Stai scherzando, spero.
Noto un leggero filino di fastidio, se hai studiato per fare il grafico e lo fai tutt'ora come lavoro, buon per te.
Ma datti una calmata, non mi pare proprio il modo di rivolgersi così a ragazzi che, sicuramente, sono più giovani di te.
Pietà eh.
penso che tu prima debba capire cosa ti serve un grafico.....nel senso divenire un grafico non lo pianifichi su 2 piedi.....e men che meno con gli studi.......
ti serve fantasia, creatività ed estrosità (queste doti o le hai o difficilmente le sviluppi)......
poi x i programmi sono moltissimi.....dal pacchetto adobe a corel draw....ma sono programmi molto complicati e non si imparano con un semplice tutorial.......per questo ti ho detto che prima devi capire bene cosa vuoi fare.....magari trovi già pronto ciò che ti serve.... o hai bisogno di imparare solo piccole malizie.......beh riformula più chiaramente e concretamente il tuo questito......