ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

mp3 su dvd per autoradio

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    Credo che sia molto più economico un autoradio con porta USB o con la porta AUX se ti piace la comodità..
    Comunque.. se il tuo autoradio li supporta i DVD, la cosa è perfettamente fattibile..
    Lo so che sarebbe più economico e pratico,però la macchina che ho acquistato ha già il caricatore cd,non mi sembra proprio il caso di spendere ancora altri soldi sopra...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma con il tempo, un autoradio con porta USB o con la porta AUX te lo ripaghi alla grande..
    il mio con la porta AUX lo ho pagato 60.. facendo finta che un DVD costi 2€, con gli stessi soldi di 30 DVD ci compri un autoradio nuovo..
    Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi..

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    ma con il tempo, un autoradio con porta USB o con la porta AUX te lo ripaghi alla grande..
    il mio con la porta AUX lo ho pagato 60.. facendo finta che un DVD costi 2€, con gli stessi soldi di 30 DVD ci compri un autoradio nuovo..
    Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi..
    Ma xke dovrei prendermi 30 dvd?
    Io ho preso un dvd-rw dal costo di 2,50 mi pare,e se funziona vado avanti con quello...alla fine lo uso come chiavetta esb,mettendo e togliendo ciò che voglio.Non ci sono differenze...

  5. #14
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Comunque se è un autoradio di seie no credo legga i dvd, generalmente quelli che leggono i dvd son piuttosto costosi...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Comunque se è un autoradio di seie no credo legga i dvd, generalmente quelli che leggono i dvd son piuttosto costosi...
    La monta la peugeot però era l'autoradio più costosa come optional,è una blaupunkt,ke da quel ke so priprio schifo non fa in fatto di autoradio...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    tranne pochissime marche con gli ultimi modelli di lettori, nessuno legge i dvd-mp3.

    l'ideale ormai, perchè la direzione è questa, è prendere l'autoradio con la porta usb e collegarci la chiavetta
    quoto tuttocomunque, ormai ci sono diversi modelli che leggono anche i dischi DVDcomunque, io non ne ho bisogno; mi trovo benissimo anche con i vecchi, cari, intramontabili cd

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Autoradio
    Da Vortex nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 14:53
  2. Che Autoradio Avete?
    Da IO_GIUDICO nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:22