ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Autoradio

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Autoradio

    Salve a tutti..



    nn so se questa sezione sia giusta x il mio topic.. se nn lo è spostatelo x cortesia...

    allora.. il natale scorso ho trovato una sorpresina nella makkina di mia madre.. mi hanno rubato l'autoradio facendo anke un po' di danno allo sportello e al cruscotto.

    una volta sistemato tutto mio padre ha detto ke nn sarebbe stato conveniente comprarne un'altra xkè a breve avremmo cmq cambiato la makkina...
    Ancora nn l'abbiamo cambiata allora x rimediare al problema ho pensato ad una cosa... dato ke l'impianto audio è ancora ottimo, e ci sono ancora i cavi, nn sarebbe possibile adattarli con uno spinotto audio ke vada con un lettore mp3?!?

    nn ne poxo più di guidare senza musica...

    AIUTOOO



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 7/4/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si può

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli attacchi che dici tu vanno allle casse e sn il connettori iso.. nn si può attaccare all'mp3 de non hai un amplificatore ..che prima rera interno all'autoradio ... se vuoi un consihglio mettici un autoradio a cassette da 50 euro e poi 15 euro di adattatore cassette cn il cavo jack e hai il tuo impianto

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmh.. già la cosa è trpp dispendiosa.. mio padre nn mi ha detto altro.. nn vuole spenderci soldi xkè tanto ha detto ke fra un mese compriamo la makkina nuova... xò, siccome questo mese io devo andare a mazzara del vallo e sono due orette in makkina da palermo, volevo sapere se potesse fare una cosa del genere, così.. provvisoria...
    grazie cmq

Discussioni simili

  1. Che Autoradio Avete?
    Da IO_GIUDICO nel forum Motori
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 14:22