ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Problema joystick PS2

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Problema joystick PS2

Salve a tutti...
    E' da un po' di tempo che il joystick della PS2 (joystick originale) non mi funziona.. Andava perfettamente, poi puff, niente è morto.. ho controllato all'interno del joystick ma sembra tutto a posto. Forse, secondo me, è un problema dentro al coso che va attaccato alla play (non so come si chiama).. Qualcuno sa come poter fare per guardarci??

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

nn saprei...potresti provare con un altro joystic prima di metterci le mani...e vedere dove realmente sta il problema

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn saprei...potresti provare con un altro joystic prima di metterci le mani...e vedere dove realmente sta il problema
    ho provato vari joystick e funzionano tutti quanti... quello è l'unico...
    ma poi leggerlo lo legge perchè la lucina dell'analogico si accende normalmente.. però nessun tasto funziona e la play inizia a dare problemi.. solo quando attacco quello...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

e allora capisci anke tu ke il problema é del joystic...basta anke solo un contatto saltato...
    questo spiega la spia accesa...passa corrente...ma poi nn sa come utilizzarla...
    compra un nuovo joystic e il gioco é fatto

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Una volta è successo anche a me, era "morta" la parte sinistra del pad. Aprendolo ho scoperto che c'era una specie di fascia di plastica larga e sottile semitrasparente che termina con dei contatti che deve toccare altri contatti fissati internamente al pad. È un po' difficile da descrivere comunque prova a controllare che quei contatti siano a posto.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Una volta è successo anche a me, era "morta" la parte sinistra del pad. Aprendolo ho scoperto che c'era una specie di fascia di plastica larga e sottile semitrasparente che termina con dei contatti che deve toccare altri contatti fissati internamente al pad. È un po' difficile da descrivere comunque prova a controllare che quei contatti siano a posto.
    i contatti che dici te li ho già guardati e sono tutti a posto.. sono sicuro di questo perchè a scuola abbiamo fatto anche circuiti simili e ne so abbastanza di questo argomento...

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

l'identica cosa che è successa a me..si accendeva la luce rossa..ma nessun tasto funzionava..funzionavano solo gli analogici se non erro..l'ho portato alla sony x farlo controllare e me ne hanno dato uno nuovo gratis