Visualizzazione stampabile
-
un linguaggio semplice il C ???? vogliamo proporgli l'assembler già che ci siamo? :lol:
se vuoi solo divertirti a vedere i tuoi programmi che girano e fare applicazioni semplicissime ma d'effetto usa visual basic.. crei dei file .exe che sono dei programmi a finestre veri e propri..
è il linguaggio che da più soddisfazione a chi lo fa solo per hobby :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
è il linguaggio che da più soddisfazione a chi lo fa solo per hobby :D
vero.
però a me non entra in testa XD
-
ok dopo 4 anni di c e c++ e c# posso dirti che se vuoi un linguaggio semplice devi lasciar perdere la lettera c :lol:
io programmo in delphi e mi trovo benissimo... anche perchè è documentatissimo e abbastanza semplice, non hai troppe palle con i puntatori... e poi è visuale, ergo disegni le form a mano e non da sorgente.
-
Quote:
ronin.engineer
vero.
però a me non entra in testa XD
vabbè devi pensare che è un linguaggio a eventi .. ragionando così diventa tutto semplicissimo
-
eh, lo so, ma non ci riesco (è anche vero che non ne ho nemmeno voglia, ma è un altro discorso XDXDXD)
-
io ci ho fatto questo col visual basic
http://www.youtube.com/watch?v=yOPkY...e=channel_page
pensavo di aver fatto un progetto degno della NASA.. poi mi sono reso conto che è davvero l'equivalente di fare una partita a campo minato o a solitario su windows
-
Quote:
ronin.engineer
eh, lo so, ma non ci riesco (è anche vero che non ne ho nemmeno voglia, ma è un altro discorso XDXDXD)
a me ad esempio faceva fatica ad entrarmi in testa assembly... ahah, è talmente stupido come concetto che non lo capivo :lol:
-
non parlate di assembly :cry: c'ho un esamone a settembre -.-
-
Io so usicchiare matlab, mi sembra abbastanza facile :roll:
-
Quote:
Pine
Io so usicchiare matlab, mi sembra abbastanza facile :roll:
Pure io, che io sappia è basato sul C ma è facilitato, tipo non c'è la dichiarazione delle variabili (credo...)