Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
salander
Rettifico: visto il mio cambio di DE, e visto che Firefox fa abbastanza schifo come "grafica" all'interno di kde4... (e si, ho giù usato le gtk-engines-qt, e si ho già usato alcuni temi per firefox... ma nessuna soluzione mi aggrada) e opera non è tanto meno (non tanto per l'interfaccia in sè, ma per i controller delle pagine che non mi convincono molto...)
Constatato quanto sopra discusso (miii, come sono formale oggi :P ), se Arora si dimostrerà abbastanza stabile per un utilizzo quotidiano, mi sa che utilizzerò quello. E come alternativa ad AdBlocl, mi creerò un server dns casalingo che blocchi la pubblicità
Curiosità: Per caso hanno fatto dei miglioramenti grafici in firefox 3.5? Soprattutto se si utilizzano le qt4 (non credo, ma la speranza è l'ultima a morire)
Su ubuntu,quindi in gnome,non c'è la ben che minima differenza,Se non vai a leggere la versione che stai utilizzando non trovi differenze!
Tra l'altro la versione per linux io la trovo più lenta ke la 3.0.11.non so se sono solo io o è proprio così per tutti...a usarlo mi sembra quasi ke non sia ancora la versione definitiva,è strano.
-
Scaricato l'altro giorno e mi sembra buono :roll:
-
Quote:
salander
scusa se mi permetto (tanto tu mi lasci :P ), ma non è una grande cosa avere un browser non aggiornato! :) Più che altro per questioni di sicurezza.
Adesso vedrò, provo questa 3.5 e poi decido se tenerlo o ritornare ad opera
E oh, non è colpa mia se quella versione (che all'epoca era l'ultima) mi era instabile :lol: Riscaricai da capo il 3.0 e mi tenni quello :lol:
Ma tanto non mi importa molto, per me Firefox è solo di "riserva"....normalmente uso Iron-Chrome :D
-
Comunque vi avverto che il nuovo firefox ha un dispositivo di rintracciamento,spia tutto quello che fate,quindi disattivatelo che è sempre meglio.
Comunque a me và velocissimo,sono soddisfatta.
E poi chrome è veloce anche perchè ha poche cose come broswer...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Comunque vi avverto che il nuovo firefox ha un dispositivo di rintracciamento,spia tutto quello che fate,quindi disattivatelo che è sempre meglio.
Comunque a me và velocissimo,sono soddisfatta.
E poi chrome è veloce anche perchè ha poche cose come broswer...
Parli del modulo di geolocalizzazione? Non è mica che spia eh, consente solo ad alcuni servizi web di sapere esattamente dove ti trovi sul pianeta.
-
-
Quote:
Marco =w=
Parli del modulo di geolocalizzazione? Non è mica che spia eh, consente solo ad alcuni servizi web di sapere esattamente dove ti trovi sul pianeta.
bhè comunque l'ho disattivato XD
-
Bene ora tutte le estensioni funzionano alla grande, mi mancano solo 2 skin.
Altro test intensivo, adesso mi sembra più reattivo rispetto alla prima volta che l'ho provato.
-
scusate se vado fuori tema, ma ho letto che firefox, nella "guerra dei browser", è arrivato a quota 30 x 100:|vi risulta anche a voi? certo che se fosse vera, sarebbe un'ottima notizia:D
-