Hai un firewall? Controlla quanti programmi accedono ad internet mentre navighi
ragazzi se puo servirvi da informazione ho notato qualcosa di strano:
Se ad esempio vado nel sito della tim,dopo qualche secondo mi si apre la pagina pubblicitaria che mi offfre una nuova tariffa.....oppure se vado in un sito dove parla di computer,dopo qualche secondo mi si apre la pagina,che pubblicizza un nuovo computer.strana come cosa
con ie 8 non è cambiato nulla.
Probabile, ho provato ad andare sul sito della TIM sia con Iron sia con Firefox, e su nessuno dei due mi ha dato pubblicità di nessun genere, e non mi ha neanche segnalato il blocco di qualche pop-up.
Strano che Spybot non trovi nulla, è fra i migliori in assoluto ....prova con Ad-Aware Free Ad-Aware Free - Download security software for spyware removal - Lavasoft
confermo anche a me le pubblicità sono "a tema"... adesso faccio la scansione con ad-aware...
ho eliminato un malware trovato con ad-aware e le pubblicità sembrerebbe che non escono più... l'ho finita un ora fa e intanto non è ancora comparso niente... speriamo sia risolto
grazie
così tanto per informazione... credevo che il problema fosse risolto ma non è così... ho fatto altre scansioni con spybot ho eliminato tutti i file sospetti ma il problema dei pop-up rimane... ho eliminato alcuni file di quelli che si avviano automanticamente all'avvio ma niente... adesso non saprei più cosa fare... ... mi rassegno