nono a me scompare proprio da lì (anche perchè non c'è la funzione esplicita di MS-DOS)
nono a me scompare proprio da lì (anche perchè non c'è la funzione esplicita di MS-DOS)
Ma che film ti guardi? C.S.I.??Originariamente inviata da mAXoPA
![]()
lol no non ho tempo per quelli. in compenso ho letto la guida hacker (che sono ben diversi dei cracker) presa dal mulo, che non mi è servita niente dato che non so un ciufolo di linguaggi di programmazione però ad un certo punto spiegava come nascondersi nella rete, e cmq è verissimo che i proxy non sono della barriere insormontabili![]()
nulla è impossibile!!Originariamente inviata da mAXoPA
questo interessa molto pure a me.... 8)Originariamente inviata da =burla=
no non si può!Originariamente inviata da =burla=
Geloso?Originariamente inviata da =burla=
![]()
Maronna mia ma siete tutti hacker o una massa di lameroni? io ho paura ad entrare in sto sito mo'...![]()
![]()
no a tutt'e due
l'ip cambia ogni ora
Scusa Vedalken le parole ma non ho mai sentito una cazzata così grandeOriginariamente inviata da vedalken
![]()
L'ip rimane attivo fino a fine connessione e talvolta nelle adsl rimane anche se ti riconnetti molto velocemente nel caso sia caduta la linea.
yes. però facendo delle prove dopo alcune riconnessioni ti riabilita l'ip di partenza o meglio può capitare che ti riconnette con lo stesso ip. però è raro, anzi in verità m'è capitATO solo na volta