nono a me scompare proprio da lì (anche perchè non c'è la funzione esplicita di MS-DOS)
nono a me scompare proprio da lì (anche perchè non c'è la funzione esplicita di MS-DOS)
Ma che film ti guardi? C.S.I.??Originariamente inviata da mAXoPA
lol no non ho tempo per quelli. in compenso ho letto la guida hacker (che sono ben diversi dei cracker) presa dal mulo, che non mi è servita niente dato che non so un ciufolo di linguaggi di programmazione però ad un certo punto spiegava come nascondersi nella rete, e cmq è verissimo che i proxy non sono della barriere insormontabili
nulla è impossibile!!Originariamente inviata da mAXoPA
questo interessa molto pure a me.... 8)Originariamente inviata da =burla=
no non si può!Originariamente inviata da =burla=
Geloso?Originariamente inviata da =burla=
Maronna mia ma siete tutti hacker o una massa di lameroni? io ho paura ad entrare in sto sito mo'...
no a tutt'e due
l'ip cambia ogni ora
Scusa Vedalken le parole ma non ho mai sentito una cazzata così grandeOriginariamente inviata da vedalken
L'ip rimane attivo fino a fine connessione e talvolta nelle adsl rimane anche se ti riconnetti molto velocemente nel caso sia caduta la linea.
yes. però facendo delle prove dopo alcune riconnessioni ti riabilita l'ip di partenza o meglio può capitare che ti riconnette con lo stesso ip. però è raro, anzi in verità m'è capitATO solo na volta