ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

Sono io che sono paranoico?

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    come sei gentile

Tanto è l'ultimo...ricordati che passeremo la vita in gattabuia!!!!!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Probabilmente sì...comunque sul forum vedo tutti a scrivere: "scarico film, scarico mp3, dove lo trovo quel gioco su emule ecc...." senza tenere conto che scaricare materiale protetto da copyright è illegale e sanzionabile con la reclusione fino a 6 mesi (cfr. decreto urbani, mai abrogato quindi tuttora valido)

Cioè non per farmi gli affari vostri, ma il forum è un luogo pubblico, è come se andate in strada e poi urlate tutto il giorno SONO ANDATO IN CASA DI MARIO ROSSI A RUBARE.

Naturalmente resta fuori dal discorso chi chiede informazioni su come far funzionare i programmi di file sharing, in quanto utilizzarli in sè non è reato, e sul peer network si trovano anche programmi free, ma uno che va a scrivere "ho scaricato il tal film in divx" ovviamente si castra da solo.

Io non ve lo consiglio, poi fate voi eh? magari sono io che sono un bacchettone
    Sì, forse sei un po' esagerato, ma è sempre bene essere un po' prudenti =)
    Cmq anche volendo nessuno verrà mai a dirti niente se su questo forum affermi di aver scaricato materiale illegalmente; primo perché la tua vera identità è nascosta (a meno che non la sbandieri), secondo perché non ci sono prove, terzo perché potresti affermare di non essere stato tu a scriverlo, quarto perché ci sono migliaia di siti warez che vantano primati di ben altri livelli, e quelli sì che sono al limite della legalità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12