Effettivamente Vista a 64 bit è molto piu stabile della versione da 32 bit, come del resto anche XP 64 è meglio del 32bit...
Effettivamente Vista a 64 bit è molto piu stabile della versione da 32 bit, come del resto anche XP 64 è meglio del 32bit...
direi che ti conviene
Buono anche per me.
acer è buono ma se vuoi io ti consiglio un hp
E' possibile sfruttare 4GB anche con un sistema a 32bit. Io su linux ho avuto modo di usare sistemi a 32bit che giravano su macchine con 8GB di ram.
Se non erro è possibile fare ciò anche con xp a 32bit. Basta attivare una certa funzione del sistema operativo che solitamente è disabilitata.
Sinceramente sposare una scheda grafica ATI con un processore CORE non mi sembra una grande idea, poi dipende anche da cosa ci devi fare col comp. Se ci devi giocare a giochi pesanti ti serve un comp ancora più pompato, se invece ci devi fare roba leggerina allora va bene anche quello lì. Io comunque dopo due anni di ATI X1950 pro (e dopo aver fritto due schede grafiche senza farci il minimo overclock, infatti me le hanno cambiate in garanzia) mi sono promesso che le ATI non le comprerò mai più.
E che ne so XDD
Io mi son limitata a scrivere quello che c'era sul volantino u.u
Alla fine però non l'ho preso perché erano finiti e sono qui per chiedere pareri su un altro pc XD
Aaallora è un PackardBell Imedia A3500 con le seguenti caratteristiche:
- Processore AMD Athlon 64 X2 4050E
- 4 GB DDR2
- Disco Fisso 320 GB 7200 rpm SATA (13 GB allocati per il ripristino del sistema)
- DVD RW R9
- nVidia GeForce 9200 256 MB a 1663 MB
- Lettore FMC 18 in 1
- Windows Vista Basic SP1
Con mouse e tastiera inclusi, prezzo € 279,00 [circa]
>.< che ne dite?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.