Visualizzazione stampabile
-
Riviste informatiche
salve a tutti; ma le riviste informatiche servono ancora? all'inizio mi hanno sicuramente aiutato, ma adesso ormai ci sono solo trucchetti per windows(sempre gli stessi), per office(che tra l'altro non uso), e poco altro. su siti come gekkissimo o generazione internet invece, ci sono sempre dritte e consigli utili, e le ultime novità in fatto di tecnologia, cosi le riviste informatiche oggi non le compro piu :D
-
io l'unica che prendo è Linux Pro, che nonostante ultimamente sia scaduta un po', mi piace ancora.
-
quando uno ha internet ke bisogno ha di passare dall'edicola?:lolll:
-
io compro pc professionale è una delle migliore riviste per l'uscita della nuova tecnologia, oggi come oggi questa rivista se la comprano anke i negozianti d'informatica. :D
-
pc professionale?:o deve essere una rivista per addetti ai lavori:roll:io comperavo computer idea, idea web, computer week, ecc. ma ci sono sempre le solite robe, adesso basta, solo internet:D
-
me lanno consigliato infatti dice tutto ogni mese me lo compro :D
-
"Pc Professionale" in Italia è in effetti il "non plus ultra" :D
"Pc World" anche la trovo abbastanza buona, un buon compromesso fra "facilità" e completezza
-
be ognuno a i suoi gusti prima prendevo computer magazine ma non diceva nulla. :D
-
Beh... siamo sempre lì... la rivista è più rilassante... ti siedi in poltrona e te la godi in pieno relax... internet contiene addirittura l'intero scibile umano... però non è la stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
whitedream
Beh... siamo sempre lì... la rivista è più rilassante... ti siedi in poltrona e te la godi in pieno relax... internet contiene addirittura l'intero scibile umano... però non è la stessa cosa...
questo è vero:)infatti io ho preso l'abitudine di stampare le cose che mi interessano:Dsi legge meglio sulla carta;)però a volte devo stampare 20 o 30 pagine di seguito:?ma ne vale la pena:)