Visualizzazione stampabile
-
Una volta prendevo pc professionale anch'io... solo che a volte è veramente troppo professionale nel senso che quando testano delle schede video... per il 98% degli utenti non credo che da 150 1 151 su 3dmark cambi qualcosa... :roll:
Molte volte prendevo la rivista in base agli articoli che conteneva :)
Adesso ho smesso, quando ho bisogno di qualcosa c'è goooooooogle!! ;)
-
be io lo prendo perche quando assemblo pc almeno so che ci sono pezzi nuovi nel mercato :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
io l'unica che prendo è Linux Pro, che nonostante ultimamente sia scaduta un po', mi piace ancora.
già, alla fine sono tutte di basso livello. Ma è ovvio. Chi se ne intende un po' di più, le cose che gli interessano le cerca gratis su internet.
Io collaboro con LinuxPro scrivendo articoli, e nell'ultimo mese si è discusso all'interno di apportare qualche cambiamento alla rivista. Aggiungere magari nuove rubriche, cercare di capire che cosa manca. Insomma, vedere come fare per migliorarla. Alcune belle idee ci sono state, però dai "piani alti" sono state scartate e viste di cattivo occhio, perchè erano troppo tecniche e richiedevano un certo livello di conoscenza (ma neanche poi tanto alto... soprattutto per chi usa linux). Il rischio è di finire come Linux&C. Una rivista sempre stata di un certo livello, ma che poi non ha comprato più nessuno nonostante fosse di qualità, e quindi adesso è da parecchio tempo che è in crisi, ed esce un nuovo numero ogni 6 mesi (anche se a mio parere personale ci sono problemi anche in redazione, ma non voglio addentrarmi in questi discorsi)
Se a proposito qualcuno ha qualche idea di cosa vorrebbe nella rivista, qualche argomento/articolo nuovo :)