Visualizzazione stampabile
-
Riviste informatiche
salve a tutti; ma le riviste informatiche servono ancora? all'inizio mi hanno sicuramente aiutato, ma adesso ormai ci sono solo trucchetti per windows(sempre gli stessi), per office(che tra l'altro non uso), e poco altro. su siti come gekkissimo o generazione internet invece, ci sono sempre dritte e consigli utili, e le ultime novità in fatto di tecnologia, cosi le riviste informatiche oggi non le compro piu :D
-
io l'unica che prendo è Linux Pro, che nonostante ultimamente sia scaduta un po', mi piace ancora.
-
quando uno ha internet ke bisogno ha di passare dall'edicola?:lolll:
-
io compro pc professionale è una delle migliore riviste per l'uscita della nuova tecnologia, oggi come oggi questa rivista se la comprano anke i negozianti d'informatica. :D
-
pc professionale?:o deve essere una rivista per addetti ai lavori:roll:io comperavo computer idea, idea web, computer week, ecc. ma ci sono sempre le solite robe, adesso basta, solo internet:D
-
me lanno consigliato infatti dice tutto ogni mese me lo compro :D
-
"Pc Professionale" in Italia è in effetti il "non plus ultra" :D
"Pc World" anche la trovo abbastanza buona, un buon compromesso fra "facilità" e completezza
-
be ognuno a i suoi gusti prima prendevo computer magazine ma non diceva nulla. :D
-
Beh... siamo sempre lì... la rivista è più rilassante... ti siedi in poltrona e te la godi in pieno relax... internet contiene addirittura l'intero scibile umano... però non è la stessa cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
whitedream
Beh... siamo sempre lì... la rivista è più rilassante... ti siedi in poltrona e te la godi in pieno relax... internet contiene addirittura l'intero scibile umano... però non è la stessa cosa...
questo è vero:)infatti io ho preso l'abitudine di stampare le cose che mi interessano:Dsi legge meglio sulla carta;)però a volte devo stampare 20 o 30 pagine di seguito:?ma ne vale la pena:)
-
Una volta prendevo pc professionale anch'io... solo che a volte è veramente troppo professionale nel senso che quando testano delle schede video... per il 98% degli utenti non credo che da 150 1 151 su 3dmark cambi qualcosa... :roll:
Molte volte prendevo la rivista in base agli articoli che conteneva :)
Adesso ho smesso, quando ho bisogno di qualcosa c'è goooooooogle!! ;)
-
be io lo prendo perche quando assemblo pc almeno so che ci sono pezzi nuovi nel mercato :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
io l'unica che prendo è Linux Pro, che nonostante ultimamente sia scaduta un po', mi piace ancora.
già, alla fine sono tutte di basso livello. Ma è ovvio. Chi se ne intende un po' di più, le cose che gli interessano le cerca gratis su internet.
Io collaboro con LinuxPro scrivendo articoli, e nell'ultimo mese si è discusso all'interno di apportare qualche cambiamento alla rivista. Aggiungere magari nuove rubriche, cercare di capire che cosa manca. Insomma, vedere come fare per migliorarla. Alcune belle idee ci sono state, però dai "piani alti" sono state scartate e viste di cattivo occhio, perchè erano troppo tecniche e richiedevano un certo livello di conoscenza (ma neanche poi tanto alto... soprattutto per chi usa linux). Il rischio è di finire come Linux&C. Una rivista sempre stata di un certo livello, ma che poi non ha comprato più nessuno nonostante fosse di qualità, e quindi adesso è da parecchio tempo che è in crisi, ed esce un nuovo numero ogni 6 mesi (anche se a mio parere personale ci sono problemi anche in redazione, ma non voglio addentrarmi in questi discorsi)
Se a proposito qualcuno ha qualche idea di cosa vorrebbe nella rivista, qualche argomento/articolo nuovo :)