Fortuna che qualcuno ha capito, non intendo cambiare browser, visto che quello che ho mi va benissimo, solo che non intendo avere due browser nel computer, due antivirus creano parecchi problemi, due browser non entreranno in conflitto tra loro, ma se ne ho già uno soddisfacente e veloce perchè installare altri browser?
Io me la sono presa quando mi hanno detto "Lascia firefox" perchè già in passato l'ho avuto, ma solo perchè aveva dei plugin, in particolare "down them all!" che prometteva di aumentare la velocità dei download da siti come mega upload, ma alla fine non solo non andava più veloce, ma addirittura i download erano lenti il 20% in più rispetto ai normali download di IE8, addirittura si potevano bloccare e premendo il tasto riavvia si trasformavano in link a mega porn.
Alla fine ho fatto prima a tornare a Internet explorer, non più la disastrosa e lenta versione 7, ma l'affidabile versione 8, che in assoluto non mi ha dato un solo problema (l'ho cominciato ad usare dalla release candidate)
A me ha dato fastidio dopo quello che era successo con Firefox, quindi pensate come se qualcuno vi cucinasse delle cose che non vi piacciono, glielo dite ma dopo ve la ricucinano, oggi mi giravano le scatole.
Chiedo scusa a Bloom, anche se credevo di avergli spiegato senza agitarmi che non volevo più avere firefox, ma quel Nelly invece dovrebbe andarci piano con le espressioni tipo calci nel culo.
Comunque come ho già detto ho risolto il problema.
non credo sia possibile quello che chiedi, ameno di usare 2 profili ben distinti, magari parlane con tuo fratello, chiedigli di usare IE, oppure di usare una versione di FF che si mette su una chiavetta usb, forse questa è la soluzione migliore
Ma il problema è già stato risolto e il topic era anche stato chiuso, cosa diavolo è successo?
Per gli ultimi due che mi hanno risposto:
Si, sono anche fin troppo gentile, nel mio computer ci installo solo quello che mi pare a me, non è che se io permetto di usarlo a qualcuno mi ci devono installare i programmi.
Il problema è stato risolto, nessuno installerà più firefox sul mio computer.
Mammia mia che fatica leggere sto thread è pieno di garbage...
Per tornare IT,
fatti un account amministratore protetto da password tutto per te, e al resto della tua famiglia riservi un account limitato e magari ritocchi gli ultimi permessi con Windows SteadyState . Questa è la soluzione che personalmente ho adottato con il mio pc (nel senso che lo comando io punto e basta).
Era quello che intendevo, solo che qua c'è qualcuno che essendo il caso di FF pensa che lo debbano usare nel mip pc, infatti è una cosa assurda, se lo voglio bene, altrimenti nulla, ci sarà una ragione se è il MIO PC.
Comunque il topic era stato chiuso, si può sapere chi l'ha riaperto?