se scaricate solo voi e legale come uso domestico se vendi e un reato
Si, lo faccio abitualmente!
No, ma se sapessi come si scarica, lo farei!
No, mai, la violazione di copyright è un reato grave e io compro sempre ogni cosa!
se scaricate solo voi e legale come uso domestico se vendi e un reato
No, mai, la violazione di copyright è un reato grave e io compro sempre ogni cosa!
Ma scherziamo? E' una delle prime cose che ho cominciato a fare
Avevo 8 anni e 2 videoregistratori...
Era il mio passatempo preferito...
Poi venne quel maledetto copy protected e allora decisi di acquistare un dvd recorder di quelli definiti da tavolo per masterizzare cassette e dvd protetti e funzionava dannatamente bene, poi prese un fulmine e lo dovetti ricomprare, quello nuovo non me le copia più le cose protette, maledetta tecnologia!
Adesso copio solo i dvd protetti grazie ad una copia crackata di Anydvd sul computer (esatto, creo copie dei dvd con una copia crackata di anydvd )
Inoltre scarico film e programmi crackati a tutta randa da emule e siti di file hosting, diciamo che mi dà soddisfazione, anch'io mi diverto a fare qualcosa di proibito.
Ma mai che abbia venduto le "mie" creazioni a qualcuno, sempre regalato le copie illegali o solo chiesto il prezzo del supporto.
io ogni tanto scarico ma non scarico mai roba recentissima o prime visioni penso che, in questo modo, i responsabili di queste cose, prestino meno attenzione a mese poi mi sono sbagliato, spero che qualcuno mi porti le arance