No,anche se non l'ho provato,evito prodotti microsoft....soprattutto per navigare.Mi tengo stretto opera e filo liscio come l'olio!
pesante?O_O
a me si apre prima di mozilla e và pure più veloce O_O
EDIT: leggi articolo
http://www.gekissimo.net/2009/03/ie-...iu-veloce.html
Ultima modifica di Artemisia; 24/3/2009 alle 20:49
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Anche a me, è fenomenale, migliore di firefox.
Non ho un solo problema da quando l'ho installato (3 mesi fa) infatti l'ho messo in tutti i miei computer, google crhome è una porcata pazzesca, ti spia ogni mossa e invia i tuoi dati a google, anche opera e safari lo fanno, ma addirittura si sono rifiutati di dire cosa fanno i loro browser, opera sarà anche sicuro contro i cracker, ma contro chi lo ha creato ne siete così sicuri?
firefox lo fa solo se l'utente dà il consenso, ma tanto quel browser è più lento di ie8 e pieno di bachi che mi hanno fatto imprecare (e ho la 3a versione, mica una vecchia) e poi c'è internet explorer 8 che lo fa solo se tu dici che vuoi contribuire al miglioramento di internet explorer durante l'installazione (ho rifiutato) quindi internet explorer 8 è il mio browser preferito, non un solo problema, poi anche se qualcuno lo buca capirai, c'è avira che è il miglior antivirus a proteggermi.
mah, sinceramente non ho assolutamente voglia di provarlo.
e poi se volete un browser velocissimo andate su Lynx. rimarrete stupefatti
A questo proposito dai un'occhiata qui
SRWare Iron - The Browser of the Future
è un browser di diretta derivazione di Chrome....ma con importanti differenze proprio in merito a ciò che dici tu.
Ed è spaventosamente veloce.....meriterebbe molta più pubblicità secondo me.