Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
gli unici sistemi operativi che non prendono virus e linux e mac. :)
I virus per Mac ci sono, tant'è che esistono antivirus venduti commercialmente.
-
ah pensavo che il mac non prendeva i virus come linux :D
-
prima no ma adesso pure i mac sono interessati dalla "piaga" dei virus... :096::096::096:
-
secondo me li crea NORTON
-
Quote:
§¤PREISER¤§
I virus per Mac ci sono, tant'è che esistono antivirus venduti commercialmente.
Bhè è molto difficile che il Mac prendi virus (ce l'ho da 4 anni senza antivirus) anche se ho saputo che esistono dei virus per mac
-
Quote:
Beppe Grillo
Bhè è molto difficile che il Mac prendi virus (ce l'ho da 4 anni senza antivirus) anche se ho saputo che esistono dei virus per mac
si esistono, ma al momento sono "confinati" all'interno di software crakkato (tipo iWork 09 e anche iLife 09), quindi chi resta nella legalità non dovrebbe avere problemi.
-
i virus sono creati da teste di c4220,per rompere le scatole alle grandi aziende(ma a me non me ne può fregare di meno)o al semplice navigatore(e qui mi interesso molto di più)...
-
Quote:
lucabazzu
io non riesco a capire lo scopo di chi crea i virus e danneggia i compute degli altri :roll: perchè lo fanno????
qualcuno mi ha detto che mettono in giro i virus per venderci gli antivirus ma mi sembra improbabile......bha ditemi voi........ :(
Vuoi proprio saperlo? Io penso che il 99% dei virus li crea la microsoft o altre case produttrici, almeno il computer si rompe e tu lo compri nuovo o comunque lo fai sistemare, e loro ci guadagnano...
-
Il computer mica si rompe.. avete quasi tutti le crisi di persecuzione! :|
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Il computer mica si rompe.. avete quasi tutti le crisi di persecuzione! :|
:lol::lol::lol:
ps: mio nonno agricoltore pensa che i virus informatici gli rovinino il grano <.<