ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78

Pubblicità insistente

  1. #71
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    (ho unito i topic)

    morgana, la scansione antivirus e con spybot s&d devi farla dalla modalità provvisoria.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma infatti non è colpa di Internet explorer!
    Ho explorer 8 in 4 pc diversi e non mi è mai capitato quel problema, io consiglio di usare solo Avira come antivirus, la versione free edition personal, dato che la protezione è ottima, è leggerissimo, mio cugino si rifiutava di installarlo perchè diceva che gli antivirus appesantiscono il pc, ma Avira non lo fa, questo non riusciva a capire, ha comprato un netbook nuovo ieri con XP e con preinstallato un antivirus pesante, una volta disinstallato e installato Avira si è ricreduto su quel potentissimo e leggerissimo antivirus.
    Io vi consiglio di non usare Avast o AVG, usate Avira e quello spyware non lo prenderete.
    Il browser non c'entra, dato che uso solo explorer 8 e non ho mai preso niente, a parte che da uello che leggo qui anche chi usa firefox non è rimasto incolume.
    Per chi ormai ha quello spyware non so come aiutarvi, dato che non li ho mai avuti.
    L'importante è che se formattate reinstallate subito Avira, in modo da non prenderli più.

  4. #73
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Oppure prova Comodo Internet Security: integra il miglior firewall al mondo, antivirus, HIPS, è in italiano, a richiesta aggiunge i suoi server DNS alla connessione internet in modo da ridurre praticamente a 0 phishing e simili (e filtra le pubblicità insistenti), ed è leggerissimo (pesa 10 mega in RAM).

    Il mio consiglio personale: formattare tutto a basso livello, reinstallare Windows (avendo l'accortezza di tenere attaccato il cavo Ethernet giusto il tempo di effettuare l'attivazione di Windows), installare Comodo e poi un browser "serio" (Firefox o Opera), e impostare bene questi ultimi due programmi, il che vuol dire:

    - per il firewall consentire l'accesso a internet solo a browser, client email ed eventualmente client IM (magari sfruttando i template);

    - per il browser, oltre ad attivare il blocco popup ... beh c'è poco da fare, come con gli alcolici navigare responsabilmente e se si usa Firefox installare Adblock Plus (chiedetemi le liste se ne avete bisogno) e NoScript (avendo l'accortezza di attivare solo gli script che ritenete indispensabili e lasciando disabilitati tutti gli altri).

  5. #74
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Che è la modalità provvisoria??

    Comunque se devo formattare il pc, prima devo portare tutti i file su cd o altro vero?

  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Che è la modalità provvisoria??

    Comunque se devo formattare il pc, prima devo portare tutti i file su cd o altro vero?
    Sì, devi salvare tutto, la modalità provvisoria non attiva molti componenti che potrebbero essere la causa del malfunzionamento.

  7. #76
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quando accendi comincia a premere f8 prima che parta la schermata di caricamento windows, ti si apre una pagina nera con le scritte bianche, li selezioni da con le frecce modalità provvisoria.

    comunque ho il tuo stesso problema con IE, ma avendolo come secondo browser non mi rompe

    io uso opera e non mi ha mai tradito

  8. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Anche a me mi si aprivano delle finestre solitamente di ebay, ho scaricato un programmino che si chiama HijackThis, ho fatto la scansione e collegandomi al sito HijackThis Logfileauswertung mi ha risolto tutto
    idem

  9. #78
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede ank a me!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Pubblicità
    Da Pikkula Malkavian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 11:30
  2. Sono insistente?
    Da ilaria12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 14:10
  3. Troppo insistente:è un problema ?!
    Da lexington steele nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 15:56
  4. Pubblicità Osè
    Da anDr1 nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 18:22