ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 78

Pubblicità insistente

  1. #61
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    non capisco da una semplice domanda su delle finestre ke gli si aprono bisogna come al solito andare a finire su xke windows fa schifo,linux va bene,e apple è ottimo.Secondo voi gliene frega qualcosa a morgana ke ha aperto il topic xke ha un problema??
    Io uso linux,son contento e non ho di sti problemi,ma come soluzione non ho detto di passare anche lei a ubuntu,gli ho dato il link x scaricare sbybot,xke non mi interessa nulla se vuole usare xp,ubuntu o leopard,sono scelte sue,ma visto ke non ha chiesto un parere non penso ke abbia intenzione di cambiare...

    Vorrei anke far notare ke 9 volte su 10 tutte ste stronzate vengono fatte partire da un moderatore,ke dovrebbe avere una altra funzione...
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È un moderatore che forse dovrebbe essere moderato a sua volta...
    visto ke mi sento tirato in ballo...voglio precisare ke:

    1. (windows => virus) significa senza mezzi giri ke probabilmente il suo problema é dato da un virus...quindi questa é la risposta seria

    2. la seconda parte del messaggio é esclusivamente una parte scherzosa...visto ke morgana io la conosco anke al di fuori del forum...



    3. vorrei vedere le prove delle statistiche sopra citate.

    resto disponibile a risposte tramite mp

  2. # ADS
     

  3. #62
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io sì invece ho Avira e direi che non mi dispiace, dato che non prendo niente, nè spyware nè altro...
    Anche se uso windows e devo dedicare 30 mega byte di hard disk ad Avira non crolla il mondo!

    Anke io ^^

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    visto ke mi sento tirato in ballo...voglio precisare ke:

    1. (windows => virus) significa senza mezzi giri ke probabilmente il suo problema é dato da un virus...quindi questa é la risposta seria

    2. la seconda parte del messaggio é esclusivamente una parte scherzosa...visto ke morgana io la conosco anke al di fuori del forum...

    3. vorrei vedere le prove delle statistiche sopra citate.

    resto disponibile a risposte tramite mp
    A parte il fatto ke ovviamente non sono statistiche su cui ho fatto un conto,ma è anche da dire ke non perdi occasione per criticare a spada tratta windows sempre e cmq,pur sapendo ke ciò provoca flood e off-topic.Tutto qui,non voglio tirare su polemiche ne mettermi a discutere.Volevo solo esprimere la mia idea xke sinceramente in quanto membro del forum mi ha stancato tutte le volte ke leggo un topic in questa sezione ci debba sembra essere sta guerra tra sistemi operativi ke imbratta qualunque questione.Tutto qui.E ho tirato in ballo te solo xke nel bene o nel male ci sei sembra in ballo.Nulla di personale...

  5. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma io con la storia del moderatore che forse dovrebbe essere moderato scherzavo, finiamola qui dai!

  6. #65
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ooh aiutate anche a me perchè non mi rilevano niente eppure mi vengono ste finestre del caxxo?

  7. #66
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ooh aiutate anche a me perchè non mi rilevano niente eppure mi vengono ste finestre del caxxo?
    Dato che hai vista un internet explorer ce l'hai di sicuro, prova se te lo fa anche con quello e se non te lo fa disinstalla firefox e reinstallalo.

  8. #67
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    A parte il fatto ke ovviamente non sono statistiche su cui ho fatto un conto,ma è anche da dire ke non perdi occasione per criticare a spada tratta windows sempre e cmq,pur sapendo ke ciò provoca flood e off-topic.Tutto qui,non voglio tirare su polemiche ne mettermi a discutere.Volevo solo esprimere la mia idea xke sinceramente in quanto membro del forum mi ha stancato tutte le volte ke leggo un topic in questa sezione ci debba sembra essere sta guerra tra sistemi operativi ke imbratta qualunque questione.Tutto qui.E ho tirato in ballo te solo xke nel bene o nel male ci sei sembra in ballo.Nulla di personale...
    che il 80-90% delle volte non iniziamo noi mele.
    pero chiusa la questione

  9. #68
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    A I U T O

    Ho scaricato spybot dal link postato sopra, ho avviato la scansione, ma ora c'è una finestra che non va via, non si leva proprio, e mi è pure spuntato un cavallo di *****

    E' mezzora che dice ''Loading spybot, search and destroy'' con la finestra di caricamento, che è arrivata pure al massimo -.-

  10. #69
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche a me mi si aprivano delle finestre solitamente di ebay, ho scaricato un programmino che si chiama HijackThis, ho fatto la scansione e collegandomi al sito http://www.hijackthis.de/it mi ha risolto tutto

  11. #70
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Io ho avuto e continuo ad avere il tuo stesso problema
    http://forum.fuoriditesta.it/interne...nsistente.html
    Provo ancora tutt'ora migliaia di programmi ma niente da fare, il mio tecnico mi ha detto ke l'unica soluzione è formattare il pc
    Rassegnati.
    N.B.:con qulasiasi programma di internet....internet explorer, mozilla, opera ecc...e credimi li ho provati tutti ma nonostante ciò mi uscivano sempre.
    Il nome del virus è trojan downloader.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pubblicità
    Da Pikkula Malkavian nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 11:30
  2. Sono insistente?
    Da ilaria12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/6/2008, 14:10
  3. Troppo insistente:è un problema ?!
    Da lexington steele nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 15:56
  4. Pubblicità Osè
    Da anDr1 nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 18:22