ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

[Guida] Plugin wmpfirefoxplugin e Vista

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito [Guida] Plugin wmpfirefoxplugin e Vista

    Salve a tutti.
    Ho deciso di postare questa "guida" per chi come me utilizza il browser opera e non riesce a visualizzare i file wmv in internet;infatti provandoci,viene visualizzato un messaggio che avvisa della mancanza del plugin windows media player per opera...già,ma quale?
    Iniziamo:

    Il plugin è "wmpfirefoxplugin"(si,è compatibile per opera/firefox)e permette di vedere i file"wmv" in internet;il browser è opera(aggiornato all'ultima versione)e il sistema è windows vista basic.
    Bene,anche dopo aver installato il suddetto,non succede nulla e compare sempre il solito avviso.Tutto questo perchè i file che servono
    ("np-mswmp.dll","WMP Firefox Plugin License","WMP Firefox Plugin RelNotes"),vengono installati in:

    C:\PFiles\Plugins



    anzichè:

    C:\Program Files\Opera\program\plugins

    Naturalmente se "C" è il disco nel quale avete installato opera.
    Questo problema l'ho riscontrato oggi sul nuovo pc portatile,dove c'è installato Vista Basic e non sul fisso dove invece ho XP s.p.2.
    Spero di essere stato d'aiuto a chi ha riscontrato questo fastidioso(anche se banale)problema.

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se invece dei formati chiusi si usassero quelli aperti come .ogg che sono nettamente migliori...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il classico esempio di come complicare le cose.Pensa che stavo installando di tutto,ma non avevo risolto.Poi sono andato nella homepage di opera e ho aperto la pagina delle impostazioni dei plugins:da lì mi sono accorto che i percorsi d'installazione erano differenti.

Discussioni simili

  1. a scuola guida!
    Da Revy nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:33
  2. Plugin msn Live!
    Da maya nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 19:26
  3. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  4. consigli per la guida..
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 12:28