ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problema mp4

  1. #1
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito Problema mp4

    Allora,premetto che non so se questa è la sezione giusta,ma sinceramente non sapevo se scrivere su "Telefonia e cellulari" o qui,comunque in caso spostatelo. Per Natale ho comprato un mp4 della samsung che fino a poco tempo fa non mi aveva mai dato problemi...solo che da qualche giorno quando provo a passare una canzone o un video mi sposta automaticamente tutte le canzoni che ci sono sul pc O___O
    E quindi mi raddoppia quelle che già ho. E' una cosa assurda,mi sono ritrovata con canzoni di mio padre o di mio fratello che non avevo mai ascoltato e con altre che si ripetono 2/3 volte... Che cosa può essere? Spero di essermi spiegata bene ^^


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    forse è stata attivata qualche funzione di buckup, prova a guardare tra le impostazioni

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Allora,premetto che non so se questa è la sezione giusta,ma sinceramente non sapevo se scrivere su "Telefonia e cellulari" o qui,comunque in caso spostatelo. Per Natale ho comprato un mp4 della samsung che fino a poco tempo fa non mi aveva mai dato problemi...solo che da qualche giorno quando provo a passare una canzone o un video mi sposta automaticamente tutte le canzoni che ci sono sul pc O___O
    E quindi mi raddoppia quelle che già ho. E' una cosa assurda,mi sono ritrovata con canzoni di mio padre o di mio fratello che non avevo mai ascoltato e con altre che si ripetono 2/3 volte... Che cosa può essere? Spero di essermi spiegata bene ^^
    cerca qualcosa tipo sicronizzazione automatico o qualcosa del genere...dev'essere quello.
    Per spostare la musica fai copia incolla o hai un programma apposta della samsung?

  5. #4
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    cerca qualcosa tipo sicronizzazione automatico o qualcosa del genere...dev'essere quello.
    Per spostare la musica fai copia incolla o hai un programma apposta della samsung?
    Posso decidere io. Si apre sia la cartella dove posso fare copia e incolla,ma anche un programma della samsung. Questo problema è nato praticamente dopo la prima volta che per passare una canzone ho usato il programma della samsung...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora apri il programma della samsung,anke senza aver l'mp3 collegato al pc,cerca un impostazione tipo sincronizzazione automatico o qualcosa del genere e disattivala

Discussioni simili

  1. Problema n70
    Da LaTati nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:58
  2. Problema Pc
    Da Doom nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 7:54
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00