Oggi sono rimasto sbalordito...mi spiego meglio:da gennaio,sono passato ad Alice ADSL 7 Mega Flat(anche se fa schifo,ma è quella "base" che offrono)e la linea è decisamente peggiorata(disconnessioni continue,rallentamenti ecc...).
Ho anche cercato di comporre il famoso "187",nell'illusione di sentire una voce competente dall'altra parte della linea,ma niente da fare:inutili attese al telefono,inutili domande e inutili nervosismi.
Oggi però,mi ha risposto una ragazza molto competente,gentile e soprattuto capace di risolvere il mio problema in men che non si dica:in pratica dopo averle esposto il tutto,mi ha fatto attendere 3-4 minuti al massimo e mi ha chiesto di riprovare(ha semplicemente resettato la mia linea tramite il suo pc,poi l'ha riavviata).
Bene,per il momento tutto funziona perfettamente!
Voi che rapporto avete con i vostri gestori telefonici?Quanti problemi di linea avete durante l'anno?Io,forse troppi...