Visualizzazione stampabile
-
Adsl e assistenza
Oggi sono rimasto sbalordito...mi spiego meglio:da gennaio,sono passato ad Alice ADSL 7 Mega Flat(anche se fa schifo,ma è quella "base" che offrono)e la linea è decisamente peggiorata(disconnessioni continue,rallentamenti ecc...).
Ho anche cercato di comporre il famoso "187",nell'illusione di sentire una voce competente dall'altra parte della linea,ma niente da fare:inutili attese al telefono,inutili domande e inutili nervosismi.
Oggi però,mi ha risposto una ragazza molto competente,gentile e soprattuto capace di risolvere il mio problema in men che non si dica:in pratica dopo averle esposto il tutto,mi ha fatto attendere 3-4 minuti al massimo e mi ha chiesto di riprovare(ha semplicemente resettato la mia linea tramite il suo pc,poi l'ha riavviata).
Bene,per il momento tutto funziona perfettamente!
Voi che rapporto avete con i vostri gestori telefonici?Quanti problemi di linea avete durante l'anno?Io,forse troppi...
-
il mio rapporto col gestore é: tu mi dai quello per cui io ti pago...e io nn ti rompo i coglioni...:080:
-
Per fortuna, almeno per me, con Wind il tasso di problemi è stato sempre molto ridotto (non nullo, ma veramente molto ridotto), e quelli che sono sorti sono stati risolti piuttosto prontamente nei tempi che promettevano.
Globalmente non mi posso davvero lamentare, va.
-
Io ho alice adsl 7 mega,e va benissimo non mi ha mai dato problemi e sono ormai anni che "sto" con alice,quindi non saprei proprio dirti,non ho rallentamenti ne altri impedimenti,e non ho proprio nulla da ridire.
-
odio i centralinisti, sono ignoranti e incompetenti e danno sempre la colpa a me, e quando gli dico: passatemi subito il tecnico che evito di farvi perdere tempo, non mi danno ascolto. poi dopo aver perso tanto tempo per fortuna il tecnico me lo passano.
comunque spesso li chiamo perchè la linea (proprio il cavo) che dalla centralina arriva a casa mia è vecchio e quindi spesso da problemi. spero solo che prima o poi visto che è una cosa di loro competenza si decidano a tirare un cavo nuovo
-
se ho problemi faccio telefonare qualcuno per risolverli
-
io ho l'adsl della tele2....e vi assicuro che è un vero incubo...sia come linea che come assistenza!!:cry::x
x fortuna mi sta x scadere il contratto...dopo passo ad alice.....e spero di non passare dalla padella alla brace:roll:
-
Ho il suocero che lavora alla telecom = mai problemi :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou ~
Ho il suocero che lavora alla telecom = mai problemi :lolll:
idem (anche se quello che lavora per la telecom sono io XD)
-
di solito sono più preparato io di loro e quando telefono ormai sono consapevoli che devono fare funzionare tutta in fretta se non vogliono perdere un altra causa